Due Ruote nel Regno del Suino seconda edizione - 13 maggio 2012

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
aggiorno e dò una mano a Bonzus :il-saggi: occupando il 17 e il 28 :hahaha:

1) Patr_64 + merenda
2) Sciupasalite + merenda
3) Sterro + merendina
4) Mecio + merenda
5) Trinkera ++ merenda
6) Mountain bike + merenda
7) Il Sorbaio + merenda
8) Pintapiano + merenda + ruota anteriore
9) Bud + merenda
10) Il puro + merenda
11) Luskina ++ merenda
12) Fiacca + merenda
13) Furgone + merenda
14) Conte Mascetti + Merendonaaaaaaa
15) Solitario + Merenda
16) Maurizio + merenda
17) Pacini Paolo + meremda
18) Scappaticci Luciano + merenda
19) Alessandro Rusci (Cavallinaie)
20) Tafano + merenda
21) Ciomba + merenda + panni lavati e stirati ...+ tanti sassi
22) Segaccio
23) Rastrello + merenda
24) Garfagnino + merenda
25) pilu60 + merenda ( ma un'era una cena?!!)
26) Badaa
27) Lucifera + merenda
28) Mister Caponeri + merenda
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
News: ho sentito adesso l'organizzatore... è andato in perlustrazione,pare che il suino abbia fatto il suo dovere..:nunsacci::smile::smile:

quale dovere? quello di trasformarsi in salsiccia o di devastare i sentieri?

p.s. ho visto il povero conte col povero dito e col capo chino ha ammesso che in quelle condizioni non se la sente di venire... come non dargli ragione?? già come ??? :omertà: :omertà: :nunsacci:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
quale dovere? quello di trasformarsi in salsiccia o di devastare i sentieri?

p.s. ho visto il povero conte col povero dito e col capo chino ha ammesso che in quelle condizioni non se la sente di venire... come non dargli ragione?? già come ??? :omertà: :omertà: :nunsacci:

Dì pure al Conte che il suo nobile dito deve infilarselo nel suo nobile posteriore! :medita:

Conte venghi con noi delle retrovie vedrà che non subirà alcuna sofferenza!:il-saggi:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Dì pure al Conte che il suo nobile dito deve infilarselo nel suo nobile posteriore! :medita:

Conte venghi con noi delle retrovie vedrà che non subirà alcuna sofferenza!:il-saggi:

gentile sig. sterro. si faccia carico delle sue affermazioni e glielo dica personalmente :il-saggi:

per quanto mi riguarda ho già versato numerose lacrime nel sentire/vedere il conte ridotto in quelle condizioni....non so' se mi riprendero'...:cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
gentile sig. sterro. si faccia carico delle sue affermazioni e glielo dica personalmente :il-saggi:

per quanto mi riguarda ho già versato numerose lacrime nel sentire/vedere il conte ridotto in quelle condizioni....non so' se mi riprendero'...:cucù:

Anche questa volta apprezzo il suo consiglio, il fatto è che non ho occasione di frequentarlo! E' sparito dalla circolazione.... ma, davvero, è ridotto così male???

Con voi non si riesce mai a capire come stanno le cose in realtà.... :arrabbiat:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Anche questa volta apprezzo il suo consiglio, il fatto è che non ho occasione di frequentarlo! E' sparito dalla circolazione.... ma, davvero, è ridotto così male???

Con voi non si riesce mai a capire come stanno le cose in realtà.... :arrabbiat:


Hai ragione ,parla con me , è vero il povero conte è giù , sta male ( OGNI GIORNO CHE PASSA SEMPRE PIù VICINO IL RIENTRO A LAVORO ) per quanto riguarda il dito .............quale dito ? Che ha fatto ? :i-want-t: :nunsacci:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
ma il tempo che farà!?? vabbè che devo rinnovare la bici nuova (usata!!) ma eviterei volentieri il detto bici bagnata bici fortunata !!!:cucù:

a domani


p.s. l'organizzazione fornisce le placce con il nome tipo raduno della montagnola?

tabelle, si chiamano tabelle....non so' se patrizio le ha preparate e data la sua proverbiale conoscenza del pc se le ha fatte non è farina del suo sacco....

per l'acqua ci sarà solo quella dei guadi....se non vuoi bagnare la bici non stare nelle retrovie:spetteguless:
 

pilu60

Biker serius
tabelle, si chiamano tabelle....non so' se patrizio le ha preparate e data la sua proverbiale conoscenza del pc se le ha fatte non è farina del suo sacco....

per l'acqua ci sarà solo quella dei guadi....se non vuoi bagnare la bici non stare nelle retrovie:spetteguless:
______________________________________________________________
hai ragione sono proprio rincoglionito:medita:, e pensare che ho corso anni e anni in moto....mah forse era un ricordo delle placche in gola!!!

sullo stare o meno nelle retrovie nn dipende da me ma dalla potenza di voi altri !!!! male che vada metterò un bello strato di cellophane alla bici !!!! anche perchè da quello che ho letto a stare indietro magari mi bagno ma di sicuro evito i lanciatori di pietre !!!!!!!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
______________________________________________________________
hai ragione sono proprio rincoglionito:medita:, e pensare che ho corso anni e anni in moto....mah forse era un ricordo delle placche in gola!!!

sullo stare o meno nelle retrovie nn dipende da me ma dalla potenza di voi altri !!!! male che vada metterò un bello strato di cellophane alla bici !!!! anche perchè da quello che ho letto a stare indietro magari mi bagno ma di sicuro evito i lanciatori di pietre !!!!!!!


se stai davanti...lanci le pietre....se stai dietro prendi l'acqua (se va bene...) e forse anche le pietre (se va male)...:smile:

https://picasaweb.google.com/104795...id=eOzKkYOtZuKnal2ZTjWuLg#5595100565442011042

video dello scorso anno...
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
FINE SETTIMANA EPICO!!!!

premetto che a me andare a soffrire in bici piace altrimenti non sarei qui a scrivere ma in altro forum, però non vivo di sola bici e in questi due giorni ho visto realizzare quello che più mi piace dalla mountainbike . . . la nascita e concretizzazione di rapporti umani!!!!! . . . mi avete regalato un immensa soddisfazione con i vostri apprezzamenti e tutti i km che vi siete e VI state sciroppando per il solo gusto di venire a bere un bicchiere con noi!!! . . .

GRAZIE in particolare a TUTTI quei sorrisi che ho visto durante il giro e . . al tavolino . . . mi ripagano di tante ore di lavoro per la creazione dei sentieri che abbiamo cavalcato oggi !!!!!! . . . e di organizzazione per il Merendone finale

@ LUCIFERA vabbè che è il giro nel regno del Suino ma non c'è bisogno assolutamente che ti intrufoli nelle pozze :smile:

@ PAOLO PACINI grazie perchè mi ha veramente aiutato negli incroci :spetteguless:

@ un BRAVO ai 2 ragazzini che fino a che sono stati con noi si sono comportati più che FORTI :il-saggi:

@ PURO . . che sorpresa!!!! . . sei FORTE!!!

@ SOLITARIO e GARFAGNINO mi manca una bottiglia di Mirto dalla dispensa . . . te sai nulla?:nunsacci:

@ TRINKERA e LUSKINA :°°(::bacetto:o-oo-o:hahaha:

@ LAGUNARI vi siete dimenticati di lasciarmi i panni dà lavare . . . :omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:nunsacci: Boh, io, tutto quello che hai scritto, non l'ho visto...

Solo tanta cattiveria tra le persone che soffrivano sulle bici: i Lagunari che tiravano i sassi nei guadi (portarsi le pietre dall'Argentario la dice lunga...), i tappi a tavola e malignità su chiunque, le ragazze che , forse troppo esauste per il giro, stavano per accapigliarsi tra di loro pur di fare bella figura, gente ubriaca di qua e affamati da digiuni settimanali di la, uno alla mia Dx. mi ha fregato non so quanti bocconi dal mio piatto.

Quei due loschi figuri Fiorentini non ci sopportavano più tanto che sono scappati via prima della fine del pranzo-merenda-cena e s'è capito benissimo che non torneranno più!

L'unica cosa davvero riuscita STRABENISSIMO (e, se lo dico io, vi potete fidare!) è stato il maxipasto finale!!!! Tantissime portate una meglio dell'altra, eccezionale, davvero!!!!
Ma qui il merito va a tutta la famiglia Patriziesca che, prepotentemente, hai messo al pigio per fare bella figura, vergognati! Ma continua a farlo!!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo