• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dubbio emblematico: Skate-park NO Campi da calcetto SI

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito

o sfrutti pendenze naturali...oppure devi andare per forza di pendenze artificiali di conseguenza...segheria
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
@fungo, non è colpa mia, me l'ha detto Lord spyro di farci il buco e riempirlo..

@Lord, mi porti sulla cattiva strada, dopo il fungo mi sgrida!

In ogni caso mi avete fatto venire in mente una cosa; mio è capo di un'impresa edile di ristrutturazione, per cui posso chiedergli bancali (sono l'unico che li chiama pallet?), assi, volendo anche mattoni, tubi di ferro etc etc...
Forse così si può fare...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@boom se vedi anch io li ho chiamati pelez

@ AndrewMK beh se cotruisci li a casa tua o cmq non in zona abusiva, che tu le assi le abbia prese comprandole o rubandole, non lo possono sapere, quindi la cosa risulta legale comunque (l'unica è che su alcune assi c'è un numero, una matricola, cancellatelo)
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Ecco la situazione in campagna da me...io, i miei amici e mio fratello abbiamo ricavato la situazione che c'è nel disegno, ora mio fratello dovrebbe portare 2 camion di terra cosi facciam ancora qualche doppio o panettone
 

Allegati

  • Senza nome222222222222.jpg
    27,7 KB · Visite: 27

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
scusa flash, ma che ca$$o ci fai con un quarter da 2,5 mt davanti al salto?
lo usi come roll in ? allora è sprecato e la compressione se non è fatta bene ti rallenta

no è che nell'immagine la prospettiva è quasi nulla e cmq non sapevo dove farcelo stare (nel disegno) perchè ho 2 quarter ma sono ancor piu laterali al salto, e cmq il salto è staccato di qualche decina di metri dal quarter, quindi se si vuole si può usare come roll in
cmq NON SONO RIUSCITO A DISEGNARE MOLTE COSE per questo ho fatto un'immagine con visuale dall'alto!
 

Allegati

  • WOW.jpg
    33,9 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo