DROP E IMPENNATE

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Branza ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
...
iodulcis in fondo ho spaccato a metà una vite del carro posteriore banshee...devo portarlo a riparare...
...

C***O spina... :!: Ma come hai fatto a troncare una vite del carro della Scream ???

So che il saltino che allego non è niente di speciale: non è un drop, non è niente di particolarmente difficile, solo un semplice salto su un terrapieno ma la foto mi sembrava carina e ho trovato il coraggio di allegarla...Un giorno anche io imparerò a droppare seriamente...almeno spero...

o-o


ciao a tutti


ha ha ha!!! :smile:

nella posizione che sei nelò salòto sembri ET che pedala per aria!!!

cpomplimenti èper il salto...si inizia così e poi si arriva a benderare...poi però alla prima ricucita da 20 punti si ritorna a fare i saltini dell'inizio!!!

comunque la vite era difettata...
 

Ceccox2

Biker serius
22/12/03
103
0
0
Roma
Visita sito
Scusate... ma ammesso che riesca a impennare la bici prima del salto e ammesso che riesca a spostare il peso all'indietro, poi dite di tirare la bici... ma in che senso, verso di me ancora ad alzare l'anteriore o in avanti allungado gambe e braccia come a volerla lanciare in avanti???
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Impennare la bici prima del salto a parer mio è una str....ata. Io porto il peso indietro all'ultimo secondo, gambe larghe, pedali orizzontali (non come le foto allegate), braccia che si distendono e quindi tirano l'anteriore facendo uscire la bici dritta. Un po' quello che succedeva a wild coyote quando arrivava lungo al precipizio. Però una cosa è la teoria, un'altra è la pratica. L'unica è cominciare da 30 cm.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
ragazzi,per quelli come me che stanno iniziando e hanno le palle e vorrebbero fare qualche trick del genere,xkè non chiediamo se aprono una sezione apposita dove mettere spiegazioni dei vari trick e magari immagini?per esempio non sapevo che quello che facevo con la graziella fino da 10 anni si chiamava droppare! =)(ovviamente con la graziellina era tutto diverso... :-? )
altri trick non molto suicidi da fare per chi è alle prime armi?

ps: come si chiama quando da fermi o in movimento(ad una velocità non molto alta)si alzano entrambe le ruote da terra?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
drop pedal kick by me :-o :-o
album_pic.php
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
The Kid ha scritto:
Impennare la bici prima del salto a parer mio è una str....ata. Io porto il peso indietro all'ultimo secondo, gambe larghe, pedali orizzontali (non come le foto allegate), braccia che si distendono e quindi tirano l'anteriore facendo uscire la bici dritta. Un po' quello che succedeva a wild coyote quando arrivava lungo al precipizio. Però una cosa è la teoria, un'altra è la pratica. L'unica è cominciare da 30 cm.
Metti una foto ke nn si capisce molto dalla spiegazione...............dritta a candela??????
@ippu grande!!!anke se è la foto del tuo avatar ingrandita!!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
si,l'ho letto dopo :-P
ma ancora non ho capito se esistono opional apposta da applicare per mantenere salvi telaio e cambio...mi sa che mi faccio una bmx nuova invece della mtb... :-? :-? :-? 8-) :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Metti una foto ke nn si capisce molto dalla spiegazione...............dritta a candela??????

Ma nooo! Dritta come se andasse in piano ma in realtà sei nel vuoto con l'ultimo tassello della ruota post. ancora attaccato al terreno.
Ti mando delle foto che è meglio; sennò chissà che mi combini. Con la testa pazza che ciai sei capace di buttarti veramente a candela!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
The Kid ha scritto:
Metti una foto ke nn si capisce molto dalla spiegazione...............dritta a candela??????

Ma nooo! Dritta come se andasse in piano ma in realtà sei nel vuoto con l'ultimo tassello della ruota post. ancora attaccato al terreno.
Ti mando delle foto che è meglio; sennò chissà che mi combini. Con la testa pazza che ciai sei capace di buttarti veramente a candela!
IO nn sono pazzo!!!!!!ci provero anke se ho capito cosa vuoi dire
@kyro un modello della koxx e uno della planetx(new jack flash)hanno un protettore sotto il mov centrale
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Market ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
Uè raga siamo un tantino :offtopic:
...mi tocca fare un po' di pulizia!
Cioè???
Cioè il titolo del post è "Drop e impennate" e il forum è "officina e tecnica di guida" se dovete parlare di altro che non abbia a che fare con il titolo del post ,o ne aprite un altro ,o per per discutere di qualsiasi altra cosa ci sono i forum appositi o il bar per le caxxate.
Il post non è utile solo a chi lo apre, ma a tutti gli altri che lo leggono, se lo riempite di cavolate non serve a nessuno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo