ymarti ha scritto:FATE I BRAVI FRATELLI!!!
:-? :-?
IO ho 2 anni meno di lui , quindi 1 anno 1 metro e lo raggiungo comunque io sn alto 10/15 cm in + di lui ma adesso vorrei fare 1 percorso solo ke i miei rompono prima ancora ke lo kieda ai padroni..............................................e te pareva ke se si parla di trial spina c'è???? grande spina 6 uno delle leggende del forumThe Kid ha scritto:Studiati bene questa foto. Lui ha 15 anni, è alto 1,50 e droppa 2 mt.
Hai 13 anni però, non rischiare di aver mal di schiena per i prossimi 50 anni. Vai per gradi.
UNA LEGGENDAKeBotto ha scritto:Spina in fatto di trick non ha rivali! Il mito del forum :-? !
Market ha scritto:MA io nn so impennare.......................adesso sto provando da in piedi con la rigida, ma mi vengono male, solo ke con la rigida ho la sella ke sta al minimo, adesso provero con la xc ke ha la sella alta..........solo ke ci provero tra 2 o 3 giorni visto ke sn ammalato.....................ma x alzare la ruota senza colpo di pedale come si fa basta il peso indietro e la tirata?????''solo ke farei fatica visto ke alla mia età se sto con il cü vicino alla ruota ho le braccia tese quindi nn riesco a tirare!!!
KeBotto ha scritto:Spina in fatto di trick non ha rivali! Il mito del forum :-? !
bobbyes30 ha scritto:Spina a forza di trialeggiare, hai perso d'occhio la DH!!!!!!
Non si fà così non tradire le origini
Il pedal kik è un colpo di pedale ke aiuta l' impennata in molti lo usano x droppare trialisticamente..........................leggiti il topic e vedrai dei drop è un salto in discesa.......................nn saprei x il sito nn so dirti kiedi a me ke sn meglio.................................. :8): :8): :8): :8):Kyro12 ha scritto:mi spiegate cosa intendete per droppare e cos'è il pedal kick?
approposito mi consigliate un link dove trovare raggruppati tutti i trick che si possono fare con le mtb?!?!?!grazie mille!
Market ha scritto:Il pedal kik è un colpo di pedale ke aiuta l' impennata in molti lo usano x droppare trialisticamente..........................leggiti il topic e vedrai dei drop è un salto in discesa.......................nn saprei x il sito nn so dirti kiedi a me ke sn meglio.................................. :8): :8): :8): :8):Kyro12 ha scritto:mi spiegate cosa intendete per droppare e cos'è il pedal kick?
approposito mi consigliate un link dove trovare raggruppati tutti i trick che si possono fare con le mtb?!?!?!grazie mille!
Spina-Pazza ha scritto:...
iodulcis in fondo ho spaccato a metà una vite del carro posteriore banshee...devo portarlo a riparare...
...