Downtown Collodi 2007

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
beh, non era un percorso dove si perdeva tanto rispetto a bici da DH... era piuttosto lento, e le sconnessioni erano cosi' dure e frequenti che alla fine si impaccavano anche le sospensioni normali

io con una xc nn ci pedalerei giù per la scalita prima del drop dei trogoli e nn mi sentirei nemmeno molto sicuro nell'ultimo tratto

comunque in quel percorso la bici ideale è sicuramente fr/enduro
 

5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
Ciao a tutti.
Volevo dire qualcosa anche io.
Vorrei lodare Valentino(aggiu') x la passione che mette nell'organizzare la dh di Collodi.
Premi,lotteria,pacco gara,rinfresco,risalite veloci,divertimento e tanto altro
cosa rara anche nei campionati italiani.
Sono convinto che una rigida non vada bene per questa pista,
Il ciotolato è talmente fitto che forka e ammo lavorano velocissimi e nelle corve ti permettono di star attaccato a terra.
Magari una biammortizzata da 17/18 kg con 170/180 di escursione non sarebbe male.
Certo che nel "parcheggio" con ua front guadagni.
Ma nella curva sotto la volta come va una front?
A parte questo mi sono divertito un sacco anche se alla fine Paolo mi ha
tolto l'assoluta per 3 centesimi
Vabbè sara per la prossima.
VENITE A PRATOSPILLA? CI SIMO FATTI UN BEL PISTINO... MERITA
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
infatti mi riferivo propio a quello, con un tempo di 1.52 più ke grande direi un alieno

eccolo in azione...


vbrakehi5.jpg


g.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Complimenti davvero, era anche una persona discretissima e soprattutto modesta, almeno a parlarci così... ps:aveva la maglia disegnata dalla sua, bambina a quanto ho capito troppo il meglio!!!!!!!!!!10 e lode, miglior personaggio della manifestazione!!!!!!!!!!
 

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
Ciao a tutti.
Volevo dire qualcosa anche io.
Vorrei lodare Valentino(aggiu') x la passione che mette nell'or.........

Secondo te quindi per affrontare un normalissimo pavè in discesa (che a me sembrava un' autostrada) ci vuole una bici da free-ride.... e per fare meglio dei tornantini secchi ci vuole sempre una bici da free-ride, con quei suoi 30kg da muovere e interasse più lungo... mah...:nunsacci:
Ancora ancora sui pezzi di scalinate dritti, ma per il resto ho qualche dubbio.;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo