Downtown Collodi 2007

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
a proposito... il tipo con la scwi...come cavolo si scrive, aveva anche i V-Brake degli XT (preistoria!!!!), la camera d' aria attaccata sotto la sella con ragnatele ed ospite incorporate (a mò di cross-country) e la forka della sontour da 100mm di quasi 10anni fà (ce l'ho avuta per qualche annetto e vi assicuro che rigida è quasi meglio!!!!!!!! (chiedete anche a markospina)):-P:-P FENOMENI!!!
 
Bruce penso che poi lo hanno portato all' ospedale..... con quei fumogeni attaccati al manubri, dopo quello che si sarà respirato è andato in trans per qualche minuto......
Raga, avete qualche foto del num 37? Ero uno degli unici due con il rigidino....

GRAZIEEEEEE MARCO PER LE PROTEZIOOOOONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Te le lavo e te le riporto appena si asciugano.

trankuillo !!! almeno le hai portate in gara !!!!! :bum-bum-:




COMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI MI AVETE FATTO SENTIRE COME SE CI FOSSI STATO !!!! GRAZIE AMICI :cry::cry::cry:


ps cercasi disperatamente TRIVE !!!!!!!!!!!! :)))::)))::))):
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
il prossimo anno ci voglio partecipare ank'io a sta collodi downtown..
bleh.gif
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Il tizio con il DaBomb mimetico mi sà che è Ziforty del forum o-o

Si, e' il mitico ziforty! o-o

Comunque non sono d'accordo sul fatto che collodi si fa' meglio con la front... piu' che altro si puo' dire che non servono bici da dh, ma una bella bici da enduro che sia reattivissima nei rilanci si'... in quei 50 metri da pedalare se hai gamba e una bici che risponde alle tue gambe ci guadagni un sacco di tempo...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Gente non c'è seghe, l'uomo del giorno è stato un tale che si è presentato al cancelletto di partenza con una schwinn con 100 di escursione si e no (tipo le bici che ci scendeva Tomac:cagozzo:) e tranquillamente si è fatto un tempo di 1:52 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-( L'ho visto in prova ed era qualcosa di spaventoso!!!!!!! Secondo me era il terzo alieno venuto sulla terra prima di Vouilloz e Hill e che nessuno aveva mai scoperto... tanto di cappello!!!!!!!!:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

1.54 alla prima e 1.55 alla seconda... m'era preso male quando alla prima ha fatto meglio di me!

certo che era fuori totalmente, a vederla sembrava una bici del supermercato, ma lui ci dava giu' di brutto... sara' arrivato tipo trentesimo su 120
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ciao zena ...hai per caso dato 1 okkio alle classifiche?io sono dovuto scappare e non le ho viste...e ora nn so dove trovarla...sicuramente non ho fatto niente di che visto che ci ho impiegato 2:04.....Ca..o la prossima volta mi impongo e facciamo come dico io e invece di provarla una sola volta la provo 42 volte :mrgreen: :mrgreen:..... o-oo-o
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Ciao zena ...hai per caso dato 1 okkio alle classifiche?io sono dovuto scappare e non le ho viste...e ora nn so dove trovarla...sicuramente non ho fatto niente di che visto che ci ho impiegato 2:04.....Ca..o la prossima volta mi impongo e facciamo come dico io e invece di provarla una sola volta la provo 42 volte :mrgreen: :mrgreen:..... o-oo-o

Purtroppo non le ho viste, comunque con un 2.04 :cagozzo::mrgreen: ci fai poco. provarla solo una volta nn ti ha di certo aiutato :sculacci:
sai ki è arrivato secondo di categoria... Salvatore nn ci avrei scomesso nulla e ivece :i-want-t:
se le riesci a trovare passamele ke interessano anke a me ...grassie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo