Downtown Collodi 2007

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
Forse non mi sono spiegato.
Io ho usato la bici da dh(20kg) e ho fatto 1.46.59.
La sentivo copiare bene il terreno(che secondo me non era un autostrada)
ma nelle uscite di curva avrei preferito avere 2/3 kg in meno.
Nei tornanti non ero fermo ma nella semicurva prima del rettilineo d'arrivo
non mi sarei visto bene con una front(ci si arrivava a bomba)
tenevo a precisare che Io non ho niente contro le front

nella prima curva a sinistra nn avresti voluto rilanciare la bici con piu grinta e sentirla piu reattiva....

nella curva a gomito subito sotto nn avresti voluto avere piu manovrabilità nel tratto seguente di rettilineo nn avresti voluto avere una bici che molleggiasse di meno?

nel tratto della piazzetta forse ti è stato bene avere un 200 d'avanti e un 200 dietro cosi nn hai rischiato nulla e sei andato giu tranquillo ma uscito da quel budello credo che pedalare ti sia stato molto faticoso...
in piu poi il tratto di rettilineo in leggera salita che .... lasciamo stare....

rilanciare a ogni curva con una dh biammortizzata ce da morire...

con una front facevi lo stesso tempo e arrivavi in fondo ancora fresco..
ovvio ce da tirare fuori il manico e rischiare mooooolto di piu.....:mrgreen::mrgreen: eheehh
 

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
Forse non mi sono spiegato.
Io ho usato la bici da dh(20kg) e ho fatto 1.46.59.
La sentivo copiare bene il terreno(che secondo me non era un autostrada)
ma nelle uscite di curva avrei preferito avere 2/3 kg in meno.
Nei tornanti non ero fermo ma nella semicurva prima del rettilineo d'arrivo
non mi sarei visto bene con una front(ci si arrivava a bomba)
tenevo a precisare che Io non ho niente contro le front

Manco io contro di te. La pensiamo solo diversamente. Cmq paolo ho mandato la preiscrizione.... sperremmu ben!!!!! Chi è che và alla townhill?
 

5naio

Biker popularis
2/7/05
59
0
0
51
quattro castella
Visita sito
nella prima curva a sinistra nn avresti voluto rilanciare la bici con piu grinta e sentirla piu reattiva....

nella curva a gomito subito sotto nn avresti voluto avere piu manovrabilità nel tratto seguente di rettilineo nn avresti voluto avere una bici che molleggiasse di meno?

nel tratto della piazzetta forse ti è stato bene avere un 200 d'avanti e un 200 dietro cosi nn hai rischiato nulla e sei andato giu tranquillo ma uscito da quel budello credo che pedalare ti sia stato molto faticoso...
in piu poi il tratto di rettilineo in leggera salita che .... lasciamo stare....

rilanciare a ogni curva con una dh biammortizzata ce da morire...

con una front facevi lo stesso tempo e arrivavi in fondo ancora fresco..
ovvio ce da tirare fuori il manico e rischiare mooooolto di piu.....:mrgreen::mrgreen: eheehh
Certo che avrei fatto meno fatica la bici avrebbe risposto con slancio a ogni mia pedalata ma io non avrei fatto il tempo che ho fatto perche non mi sarei sentito siuro negli scalini nei salti e nella curva veloce sotto la volta.
Ho tenuto le sospensioni un po piu dure e ho pedalato.
Io di manico per guidare una front non ne ho c'è chi è piu capace di me e
io sto a guardare con invidia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo