Downtown Collodi 2007

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Manca poco alla Downtown,e vi volevo ricordare che quest'anno visto il sempre piu' presenti saranno premiati i primi tre piu' coeografici,e questa particolarita' piace davvero tanto al folto pubblico presente e anche ai premiati visto che i premi x questa categoria e sono sempre stati realizzati da me personalmente e quindi molto originali-


17 giugno 2007.... Downtown Collodi

AGGIU'
 

basa

Biker ultra
Manca poco alla Downtown,e vi volevo ricordare che quest'anno visto il sempre piu' presenti saranno premiati i primi tre piu' coeografici,e questa particolarita' piace davvero tanto al folto pubblico presente e anche ai premiati visto che i premi x questa categoria e sono sempre stati realizzati da me personalmente e quindi molto originali-


ciao, sarei interresato a venire, si posso avere piu' info

ciao
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Livornese ! Ci sei! dov'eri finito? ti avevo anche mandato un mp per sentire se si andava il sabato sera, però mi sa che ormai non posso. verrò domenica presto
 

KONQUEROR

Biker novus
8/12/06
31
0
0
arezzo
Visita sito
:freeride: oi gente a collodi si va nella mia zona mi raccomando spettacolo devo far capire ai miei amici cosa vuol dire andare in bici (dato che io ancora non son bono confido in voi) :-?
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Manca poco alla Downtown,e vi volevo ricordare che quest'anno visto il sempre piu' presenti saranno premiati i primi tre piu' coeografici,e questa particolarita' piace davvero tanto al folto pubblico presente e anche ai premiati visto che i premi x questa categoria e sono sempre stati realizzati da me personalmente e quindi molto originali-


17 giugno 2007.... Downtown Collodi

AGGIU'

Aggiù.... sei sicuro che non sono necessarie le pre iscrizioni???...... vado tranquillo??
Grazie
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
opss...non vorrei essermi sbagliato :-((...sei Ale?


ciao uomo
si che è ale
a collodi ci sono pure io (peccato che nn è dual come a moncalvo se no c'era sempre la promessa della 1 curva....ti stenderò a bergamo tranquillo)
nn ne posso + di questo esame ......comunque vada però x quella data ci sarò se dormite li ci organizziamo
ciao ciao
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
ma il sabato è di prove???????dovete spiegamri tutto perchè non sò niente di niente....:omero:
il sabato divieto assoluto di girare.. le preiscrizioni nn servono .. la domenica mattina 3 ore di prove poi l'iscrizione (credo entro le 10) e finalmente la gara....
ps. mi sembra che la sera del sabato ci sia il solito (bellllisssimo festino) alla capanna dell'OMO.
o-o
 

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
il sabato di solito è per il delirio in mezzo all'uliveto ..
ma è severamente vietato e punito tramite la sodomizzazzione del malcapitato scendere lungo la discesa anche di notte...

se si incazzano la corsa nn si fa piu....



per il vestito da fatina be....


:prost: :prost:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo