Downtown Collodi 2007

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Aveva anche la faccia verde e sparava un gas verde tossico dalla bici. Dalla foto si vede leggermente ma l'effetto e' stato davvero tossico. :))):

huahuahuaahuauh ma ki era sto matto?
rofl.gif
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Era Bruce, ogni anno fa la seconda manche in costume, tipo Superbruce due anni fa e l'anno scorso aveva attaccato due razzi alla bici. Ma chi era quello con quella Onion col telaio color ergal e ROSA... era stupenda !
 

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
Bruce penso che poi lo hanno portato all' ospedale..... con quei fumogeni attaccati al manubri, dopo quello che si sarà respirato è andato in trans per qualche minuto......
Raga, avete qualche foto del num 37? Ero uno degli unici due con il rigidino....

GRAZIEEEEEE MARCO PER LE PROTEZIOOOOONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Te le lavo e te le riporto appena si asciugano.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
volevo fare innanzitutto i complimenti per l' organizzazione, i pacchi gara, i tanti premi soprattutto per le 15 bottiglie di birra che avevate messo in palio alla lotteria ed ho avuto il :quinonsp: di vincere... :))):

poi se qualcuno ha le foto del 31... o-o

intanto guardo se ho le foto di qualcuno di voi poi vi faccio sapere...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Gente non c'è seghe, l'uomo del giorno è stato un tale che si è presentato al cancelletto di partenza con una schwinn con 100 di escursione si e no (tipo le bici che ci scendeva Tomac:cagozzo:) e tranquillamente si è fatto un tempo di 1:52 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-( L'ho visto in prova ed era qualcosa di spaventoso!!!!!!! Secondo me era il terzo alieno venuto sulla terra prima di Vouilloz e Hill e che nessuno aveva mai scoperto... tanto di cappello!!!!!!!!:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo