Downtown Collodi 2007

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ciao raga, gara bellissima, anche se non ero abituato al tipo di fondo e non sapevo come gestire la bici.....comunque ci siamo divertiti tutti direi.....:}}}: Ieri sono dovuto scappare via per problemi di orario.....non ho visto le classifiche finali.....le pubblicano da qualche parte?

Vi posto alcune foto anche se non sono venute proprio a fuoco....:roll:
 

Allegati

  • CIMG6558.jpg
    CIMG6558.jpg
    106,1 KB · Visite: 40
  • CIMG6559.jpg
    CIMG6559.jpg
    96,6 KB · Visite: 36
  • CIMG6561.jpg
    CIMG6561.jpg
    102 KB · Visite: 31
  • CIMG6563.jpg
    CIMG6563.jpg
    110,1 KB · Visite: 22
  • CIMG6564.jpg
    CIMG6564.jpg
    86 KB · Visite: 25

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Mitici i "ragazzi" della capanna dell'Omo, che con la loro accoglienza hanno organizzato una cena con bruschette, salsicce e vino del posto. Troppo buono l'olio e il vino!

Gia alle 4 del pomeriggio si brindava con vino bianco! Eravamo passati a chiedere info e ci siamo ritrovati in un'atmorfera rilassata e festosa.

Troppo grandi,
Grazie e arrivederci all'anno prossimo.
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
ah dimenticavo Paolo COMENCAL ha eseguito le riprese dalla bici..appena ho il video, lo monto e posto il link.....:mrgreen::mrgreen::freeride:
 

Allegati

  • CIMG6571.jpg
    CIMG6571.jpg
    123,7 KB · Visite: 32
  • PAOLO.jpg
    PAOLO.jpg
    121,1 KB · Visite: 28
  • ROBY.jpg
    ROBY.jpg
    113 KB · Visite: 31
  • SAKKE.jpg
    SAKKE.jpg
    108,7 KB · Visite: 32

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
se qualcuno ha foto del numero 23, maglietta gialla e blu, bici nera, capelli lunghi...


...servito...
bep0062yh4.jpg


g.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ottima organizzazione come sempre, a partire dalla salsicciata&bruschetta&vinello GRATIS alla capanna dell'Omo del sabato sera fino all'abbuffata post gara, anche se la premiazione è stata un a dire il vero un po' lunga.

Navette a volontà! (tempo di attesa massimo 5 min)

Grande Valentino che ha organizzato per la 5° volta la Downtown (e me le son fatte tutte!).
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
maaaaaaaa foto fatte dai fotografi professionisti sparsi sul percorso e all'arrivo sapete qualche cosa???:sbavon::sbavon:

Questa volta non ho chiesto direttamente ma se fossero stati professionisti di qualche negozio si sarebbero fatti vivi loro a fine gara con i biglietti da visita.

Invece i professionisti di riviste e siti (vedi Moncalvo) non sono autorizzati nemmeno a vendercele direttamente. :cry:

Speriamo in qualche appassionato
Ciao
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Questa volta non ho chiesto direttamente ma se erano professionisti di qualche negozio si sarebbero fatti vivi loro a fine gara con i biglietti da visita.

Se erano professionisti di riviste e siti (vedi Moncalvo) non sono autorizzati nemmeno a vendercele direttamente. :cry:

Ciao


Ahh ecco questa cosa non la sapevo...peccato.....allora provo a chiedere anch'io a voi...qualche foto dei numeri 37 38 e 39??o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo