Downtown Collodi 2007

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
a io-oeressante .... ti sputa in paradiso .... cioe se lo fai piano sembri una pippa e se lo prendi come si deve spachi la bici ?? stile quello che c era a citta di castello quello che facevano in pochi dopo il muro che da sulla strada o ancora peggio ?
:scassat:

Ma no non è tanto male il salto della strada a Castello.
Basta non pensarci troppo e buttarsi giù.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Raga dove si può andare a dormire li a Collodi e non essere spellati.
Se sapete qualche posto, agriturismo o qualcosa del genere postate il numero,cosi mi risparmiate una ricerca interminabile GRAZIE e a presto.
o-o
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ma gli esami sono una scusa.:-)...è che gli è apparsa la Fata Turchina in sogno e gli ha detto di non partecipare, perchè avendo imparato a saltare queste gare non fanno più per lui....:-|:-| o drop da 10 mt o niente....:volo::volo:..

Dai spy studia fino al giorno prima come una bestia senza uscire di casa, fino a trasformarti in Gollum e poi domenica sfogati in un ottima DH che ti fa scaricare tutta la tensione........:cassius::cassius:

Non mi aggredire Spy........ciao belli....

PS: Io ci sarò e ci sarà anche Paolo quel ragazzo che fino a Moncalvo avete visto correre (parecchio tra l'altro) con una KTM da xcountry e che a Collodi avrà un ottima COMMENCAL da Freeride...(finalmente).....:yeah!:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
bennissimo Paolo direi ke ci vediamo là vedrai ke spettacolo :-?
dai Gollum esci dalla grotta per domenica ti fà bene al morale prima dell'esamuccio :saccio:
ps. ci siete alla capanna dell'OMO sabato sera, se magna e se beve moooollllto bene :mrgreen:
 

KONQUEROR

Biker novus
8/12/06
31
0
0
arezzo
Visita sito
Raga dove si può andare a dormire li a Collodi e non essere spellati.
Se sapete qualche posto, agriturismo o qualcosa del genere postate il numero,cosi mi risparmiate una ricerca interminabile GRAZIE e a presto.
o-o

a collodi non mi sembra ci sia molto per dormire se vuoi fare campeggio al aria aperta ti consiglio di farti una decina di km ed andare verso i paesini e i boschi vicini (sempre che non avete paura di dormire coi cighniali :smile: ) io personalmente mi spostero verso vellano cosi il sabato giro per i miei vecchi monti certo non son piste da dh son solo mulattiere .... ma son divertenti lo stesso
 

AGGIU'

Biker popularis
11/4/04
59
0
0
Visita sito
Manca poco alla Downtown,e vi volevo ricordare che quest'anno visto il sempre piu' presenti saranno premiati i primi tre piu' coeografici,e questa particolarita' piace davvero tanto al folto pubblico presente e anche ai premiati visto che i premi x questa categoria e sono sempre stati realizzati da me personalmente e quindi molto originali-


ciao, sarei interresato a venire, si posso avere piu' info

ciao

333 6568565 e parli con me AGGIU'
 

Robsa

Biker novus
20/4/07
38
0
0
Zena
Visita sito
Ma gli esami sono una scusa.:-)...è che gli è apparsa la Fata Turchina in sogno e gli ha detto di non partecipare, perchè avendo imparato a saltare queste gare non fanno più per lui....:-|:-| o drop da 10 mt o niente....:volo::volo:..

Dai spy studia fino al giorno prima come una bestia senza uscire di casa, fino a trasformarti in Gollum e poi domenica sfogati in un ottima DH che ti fa scaricare tutta la tensione........:cassius::cassius:

Non mi aggredire Spy........ciao belli....

PS: Io ci sarò e ci sarà anche Paolo quel ragazzo che fino a Moncalvo avete visto correre (parecchio tra l'altro) con una KTM da xcountry e che a Collodi avrà un ottima COMMENCAL da Freeride...(finalmente).....:yeah!:

Parti domenica mattina vero pio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo