Downtown Collodi 2007

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
non credo ci sia un sito....


cmq nulla da togliere alla festa alla capanna dell'omo che anche quest'anno dovrò saltare..
:zapalott:

dovrò saltare perche a cascina vicino pisa organizziamo un raduno di maggiolini e furgoni volkswagen in concomitanza con la festa della birra....

perhce vi dico tutto questo..
be se nn sapete cosa fare.....
magari di furgoni e maggiolini nn ve ne frega nulla
ma organizziamo pure uno spettacolo di lap dance...:-?:-?:-?

e festa fino al mattino

cascina nn è tanto lontanto da collodi ..
siete tutti invitati!:-?:-?o-oo-oo-o
 
ciao aggiu, ma le prescrizioni dobbiamo inviartele via mail o basta dire ad esempio che io ci sarò e anche un mio amico...quindi siamo in 2 però non a mangiare sabato sera...anche se mi dispiace molto........

se servono i dati dei tesserini dimmelo che te li invio subito.....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

paolo 'zzo dici ??? lo sai che se vengo io....si deve andare alla festa pregara !!!! altrimenti inizio con :prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:

....ma lo saprete soltanto venerdi pomeriggio..........:-|
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Io sarò quello lentissimo con la rocky switch e la maglia "non solo dh" rossa e gialla... bella la onion, se hai le piastre nere verniciate a polvere è ancora più bella !
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Direi che anch'io avrò un completino UFO nero giallo e rosso...e sotto al culo l'unica mountain challenge da freeride venduta in italia...una MANDRAKE bianca....:prost::prost:mi piace essere originale :soffriba:

Comunque non ho ancora capito gli orari precisi per domenica...........ritrovo, prove gara ecc.....sapete che sono downhill:down:

Spy brutto suinide schifoso e facci sta sorpresa...tutto il forum ti aspetta :}}}:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
ciao aggiu, ma le prescrizioni dobbiamo inviartele via mail o basta dire ad esempio che io ci sarò e anche un mio amico...quindi siamo in 2 però non a mangiare sabato sera...anche se mi dispiace molto........

se servono i dati dei tesserini dimmelo che te li invio subito.....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

paolo 'zzo dici ??? lo sai che se vengo io....si deve andare alla festa pregara !!!! altrimenti inizio con :prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:



....ma lo saprete soltanto venerdi pomeriggio..........:-|

finalmente hai capito che lo studio non paga :mrgreen:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Direi che anch'io avrò un completino UFO nero giallo e rosso...e sotto al culo l'unica mountain challenge da freeride venduta in italia...una MANDRAKE bianca....:prost::prost:mi piace essere originale :soffriba:

Comunque non ho ancora capito gli orari precisi per domenica...........ritrovo, prove gara ecc.....sapete che sono downhill:down:

Spy brutto suinide schifoso e facci sta sorpresa...tutto il forum ti aspetta :}}}:

domenica per che ora arriverete?
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Non ne ho la più pallida idea...visto che non so gli orari...te sai qualche cosa? mi sembrava che per le 13 ci fosse la gara ma di ufficiale non ho ancora capito nulla...

se è come gli altri anni alle 9 iniziano le prove, considerato che per fare l'iscrizione ci vuole una mezz'ora, ti converebbe arrivare per le 8,30-9,00, altrimenti rischi di fare poche prove.
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
e nn dare tutti i consigli utili :sculacci: arrivate pure per le 12 giusti giusti per la gara :mrgreen::mrgreen:


Ah pivello%$)) è otto anni che corro in MTB.......:via!: queste cose le ho imparate....quindi dicevamo che se arrivo per le 13 va bene no??:prost::prost:

A parte le cavolate, ma orari ufficiali per quest'anno non ce ne sono, voi vi basate su quelli dell'anno scorso no?......bisogna sentire AGGIù:tlfono:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo