Downtown Collodi 2007

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Chi fa da se...... non so se sia sempre così il programma...l'ho trovato in un altro topic della gara...ce ne sono 6000 :-|

-----------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------
17 GIUGNO 2007 Gara FCI e tutti enti

9.00 11.30 Prove libere
1° manc 13.00
2° a Seguire ( almeno che non ci sia da spostare una Micra)
Premiazione rinfresco(a volonta') lotteria finale

Sabato icchesi fa' ?? NON si prova xche' il paese è aperto alla vita di routin giornaliero,solo sopraluoghi a piedi dove le vecchiettine gia' nel vedervi vi faranno scongiuri del tipo...." Ragazzi andate pianoooo vammazzate!
E la sera??

Alla capanna dell'OMO !!
Grigliata,bruschette,olio novo,e sopratutto---w power a sfa' !!
Il tutto offerto dal mitico AGGIU' e dai mitici CAPANNARI !!
Ah, gratis sintende !! Fin a che ce ne' !
INsomma senza che ve la facci tanto lunga chi ha partecipato a Collodi lo sa'.qui si viene x divertitrsi..(si dice sempre cosi poi ci si scanna l'un l'altro) e AGGIU' fara' di tutto x accontentarvi.
-----------------------------------------------------------------------
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Ah pivello%$)) è otto anni che corro in MTB.......:via!: queste cose le ho imparate....quindi dicevamo che se arrivo per le 13 va bene no??:prost::prost:

A parte le cavolate, ma orari ufficiali per quest'anno non ce ne sono, voi vi basate su quelli dell'anno scorso no?......bisogna sentire AGGIù:tlfono:

io pensavo di presentarmi lì per le 9 comunque anke se arrivate alle 10 nn dovrebbero esserci problemi :bacetto:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
:down:

stardi....:azz-se-m::specc::specc::specc:


magari tempo permettendo vengo giù in moto la domenica ma sono troppo indietro con lo studio......:soffriba:

e mancano 10 gg %$))

ma ancora con quel discorso ke vuoi passare la 3° media :-P rassegnati nella vita lo studio nn è tutto :razz:, consolati con la bici li vai megl... no và be hai ragione concentrati sullo studio :-|
bye bye a domenica se riesci o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo