Dove avete comperato il vostro Edge ?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ottimo, ora divertiti!!! occhio al fango ragazzi, domenica ho fatto il costa degli etruschi e l'ho riempito di fango,il tasto lap non funzionava + era bloccato. l'ho messo sotto l'acqua corrente e ora sembra essere tornato alla vita. occhio al fango!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...Per ora devo studiare e montare il tutto :nunsacci:, poi uscire e testare:i-want-t: e poi aggiornare i vari software - firmware....:pc:

.....poi viene il divertimento!!
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
ottimo, ora divertiti!!! occhio al fango ragazzi, domenica ho fatto il costa degli etruschi e l'ho riempito di fango,il tasto lap non funzionava + era bloccato. l'ho messo sotto l'acqua corrente e ora sembra essere tornato alla vita. occhio al fango!

Anche io ero alla Costa degli Etruschi... ma come hai fatto a riempirlo di fango? Sei caduto in una delle 1000 pozzanghere? :-) :-)

Comunque si, basta una passata sotto l'acqua e torna nuovo ;-)

P.S: Quanto ci hai messo a fare la gara? Io 3:43:08 ... ma non sono affatto soddisfatto, all'arrivo sono stato male, ho fatto 40 Km con mal di fegato... :-(
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Anche io ero alla Costa degli Etruschi... ma come hai fatto a riempirlo di fango? Sei caduto in una delle 1000 pozzanghere? :-) :-)

Comunque si, basta una passata sotto l'acqua e torna nuovo ;-)

P.S: Quanto ci hai messo a fare la gara? Io 3:43:08 ... ma non sono affatto soddisfatto, all'arrivo sono stato male, ho fatto 40 Km con mal di fegato... :-(


Chissà che male! 89°? o-o Comunque complimenti!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io molto di +, 4.25 ore, contro le 3.25 dell'anno scorso. ci ha preso un nubifragio dopo il guado ed è diventato tutto un fiume in piena. dopo tre lavaggi dei vestiti, c'è ancora il fango nelle cuciture.
non ho mai preso tanta acqua in bici, avevo il fango negli occhi, in bocca, negli orecchi!
ma hai fatto il lungo o il corto? io il lungo come l'anno scorso, solo che con la bella stagione, sono andato decisamente meglio!
il 2 giugno sono a Folgaria per la Megabike, poi la signora apre la stagione del mare e addio mtb!
 

nandok_it

Biker popularis
25/10/06
59
0
0
Verona
Visita sito
qualcuno che me lo ripara lo trovo, basta pagare a questo mondo. sinceramente non capisco perchè si dovrebbe comunque rompere, visto che l'attrezzo è realizzato per un uso all'aperto, in qualsiasi condizione metereologica.
....

:-((
Io ne ho rotti 3 in 3 mesi:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=67360

Sono d'accordo con te quando dici che è un apparecchio robusto dal punto di vista fisico.
Secondo me però non si può dire altrettanto del software. In condizioni particolari (che ancora non ho capito) si blocca al punto di doverlo mandare a riparare.
Fortunatamente l'ho comprato in Italia.
Il centro di assistenza italiano mi ha sostituito in garanzia l'intero prodotto, compresi gli accessori, per ben tre volte. Non ho pagato nulla. Nemmeno la spedizione da e per Milano.
 

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
ho preso l'edge 305 completo su e-bay da shizram2; alla fine tutto è arrivato e funziona, oltre averlo pagato veramente poco.....ma ragazzi mi ha fatto penare!! :zapalott: :-((
tracking number inesistente per due settimane:-(( , non rispondeva alle mail o rispondeva con comunicazioni senza senso.:fatti-so: ..insomma dopo 22 gg ero convinto a richiedere i soldi a paypal (avevo l'assicurazione).
pagato 210€ spedizione compresa:mrgreen: ....

ciao a tutti, SIMONE

Ciao a tutti, scusate avrei una domanda da fare....avendo comprato un edge 305 in America, da quasi un mese......non ho ancora ricevuto nessuna notizia dal venditore. Ma il tracking number come lo avete ricevuto? via mail? su paypal?
Grazie a tutti x un eventuale risposta ciao Mirko
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
io comperato alcune cose dagli states. di norma il tracking number te lo segnala chi ha fatto la spedizione via e-mail o telefono. comunque dipende anche da che tipo di spedizione è stata fatta.

Non ti preoccupare del tempo. Alcune volte puo metterci anche 3 mesi ma spero non sia il tuo caso.

Comunque se non ha tracking number annulli praticamente il rischio che possa finire in dogana e pagare quindi oltre al 20% anche il dazio doganale per le operazioni di sdoganamento.

ciao
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ciao a tutti...
..dopo aver letto i vari post ho deciso di cimentarmi nell' acquisto oltre oceano del garmin 305...
Ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/NEW-GARMIN-EDGE-...1QQihZ011QQcategoryZ34289QQrdZ1QQcmdZViewItem

Mi date un consiglio se secondo voi è abbastanza sicuro...
Non sono riuscito a trovare il venditore di cui si parla nei post..ne avete qualcuno di recente..???

US $29,95 + $19,95 Italia USPS First Class Mail InternationalTM
US $32,95 + $19,95 Italia USPS Priority Mail InternationalTM
US $42,95 + $19,95 Italia USPS Express Mail InternationalTM

di questi corrieri quale devo prendere per avere la traccia del mio oggetto nel mondo...???
Leggendo è possibile che paghi la dogana..ma poi il pagamento a chi lo faccio..ed esiste qualcuno a cui si possa chiedere certe cose in italiano alla USPS..???
Ciao
e grazie a tutti
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il pagamento dell'eventuale dogana lo paghi direttamente al corriere quando ti consegna il pacco.
quindi se dichiara 70 dollari di valore del bene, pagherai l'iva su tale importo.
io utilizzai l'express mail, e fu tracciabile per tutto il tragitto, tralaltro con una precisione sconcertante (mi diceva anche se il pacco era in volo e a che ora atterrava nei vari aeroporti).
 

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
Ciao a tutti...
..dopo aver letto i vari post ho deciso di cimentarmi nell' acquisto oltre oceano del garmin 305...
Ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/NEW-GARMIN-EDGE-...1QQihZ011QQcategoryZ34289QQrdZ1QQcmdZViewItem

Mi date un consiglio se secondo voi è abbastanza sicuro...
Non sono riuscito a trovare il venditore di cui si parla nei post..ne avete qualcuno di recente..???

US $29,95 + $19,95 Italia USPS First Class Mail InternationalTM
US $32,95 + $19,95 Italia USPS Priority Mail InternationalTM
US $42,95 + $19,95 Italia USPS Express Mail InternationalTM

di questi corrieri quale devo prendere per avere la traccia del mio oggetto nel mondo...???
Leggendo è possibile che paghi la dogana..ma poi il pagamento a chi lo faccio..ed esiste qualcuno a cui si possa chiedere certe cose in italiano alla USPS..???
Ciao
e grazie a tutti


Ciao, io ti sconsiglio di comprarlo da Miron Global....è il negozio dove l'avevo ordinato anch'io, dopo 1 mese di attesa mi hanno mandato una mail dove dicevano che il mio pacco era andato perso!!!!!! Mi hanno rimborsato i soldi ma ho aspettato un mese per nulla,poi ha sempre dei Feedback negativi, a oggi 25 nell'ultimo mese, non sono pochi!!!!!!
Io l'ho appena riordinato da depotelectronics il giorno dopo averlo comprato lo ha spedito immediatamente, mandandomi il tracking number.

Mi ispira molta più fiducia, dopo vedi tu ciao




s.gif
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Io lo ho ordinato da myron global, ma mi ha fatto penare. Ha spedito dopo 2 settimane dal pagamento, nonostante i miei solleciti per avere il tracking number, che mi ha inviato una prima volta sbagliato. Ho scelto express mail e ho pagato 20 e rotti euro di dogana. Alla fine, mi è arrivato ad un mese esatto dal pagamento.

Io non mi sento di consigliarlo.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
..Sì in effetti "depotelectronics" ispira molto più fiducia...ed allo stesso prezzo hai feedback solo positivi...
Visto che parlo 7 lingue, ma non l'inglese Voi come vi comportate per scrivere e-mail al venditore o districarvi sul sito dell' USP per rintracciare il pacco con il truck number ecc...
Ciao
Grazie
Paolo
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
..Se può servire a qualcuno...
Ho fatto un paio di telefonate a UPS e FEDEX...
Presupponendo che il venditore accetti la spedizione con corriere privato anzichè con USPS Express Mail per un costo di US $42,95 , il prodotto arriva in italia in 3/4 giorni al costo per UPS di 55,30 euro comprensivo della clausula "Copertura sul Valore" (Se il pacco si perde e la causa è imputabile a UPS, quest'ultima ripaga il valore del prodotto su esibizione di un documento che comprovi l'effettivo costo sostenuto)
FEDEX invece si attesta sui 54 euro senza coperture...
Il problema stà nel fatto che il venditore dovrebbe anticipare la spesa del trasporto nel momento in cui consegna il pacco all' autista...!!!!

Qualcuno però che ha l'EDGE 305 HRC dovrebbe farmi la gentilezza di dirmi quanto pesa il tutto, perchè i conteggi fatti sono basati sul peso di 0.5 KG

E poi almeno hai un numero verde che Ti risponde in Italiano..
Provo a mandare un PM al venditore di Phoenix da Voi segnalato e Vi faccio sapere se accetta pure con UPS

Ditemi il peso del pacco che avete ricevuto eh..
Ciao
Paolo
 

marcz

Biker popularis
8/8/07
45
0
0
cumiana (TO)
Visita sito
ciauz
venerdì 4 all' una di notte ho acquistato un garmin edge 305 cardio + cadenza, refurbished, alla cifra di 143 euro (spedizioni incluse) da myron global.
la spedizione non è ancora partita.

vi tengo informati di come si svolgerà la transazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo