Dopo "fumate" il domandone è: BEVETE?

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
E dopo "fumate ?" , poi "bevete ?" ... ho una mia ipotesi su quale possa essere la prossima domanda ...

( -11 )

Mi sa che abbiamo lo stesso pensiero... e se alle prime due domande ho risposto NO, per la terza cambiano le cose...

Se con "bevete" si intende esagerare, NO. Mi spiego meglio: se bevo mezzo bicchiere di plastica di Tavernello in scatola di cartone rido come un matto per qualsiasi cosa... anche tragica. Figuriamoci cosa succede dopo 2 birre... manco sto più in piedi (mai provato però). Per ciò, sapendo che la mia resistenza e zero, non vado mai oltre il mezzo bicchiere di Tavernello. E se devo guidare (macchina, bici o passeggino non cambia) nemeno quello.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
..Pistino Etilico rulez..

@dallas:
chi ha detto che per divertirsi bisogna bere ??

..se bevo mi diverto e mi piace..se non bevo mi diverto e mi piace lo stesso.
...a sentire i giovani, se non bevono e si ubriacano pare, e dico pare che non si divertano. Il problema è che spesso non si diverte neanche il pioppo su cui si spalmano. Buone bevute intelligenti a tutti.
 

SHREK

Biker perfektus
Durante le mie escursioni mi fumo 1-2 cicche (prima di cominciare la discesa) più 2-3 nell'andata sul luogo, un paio mentre mi faccio il sacro mezzo litro di Radler di rito a fine escursione più due-tre cicche mentre torno a casa.... non vi dico qunate cicche e alcool consumo durante i giorni normali. Non seguite il mio esempio :smile: :smile: :smile:
p.s.
in questo momento ho una cicca in bocca e sorseggio un ottimo Scotch :smile:
 

Lithuan

Biker tremendus
Ogni tanto con gli amici... white russian se si va in un locale, delirium tremens se si va in birreria (ammesso che ce l'abbiano) o ichnusa se miracolosamente la trovo da qualche parte casualmente... (poi c'e' la singola esagerazione annuale al compleanno di un'amica qua in lituania d'estate, ma non e' che sia una cosa molto volontaria...)
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Il miglior integratore in assoluto dopo un bel giro ed aver sudato è un bel litrozzo di birra...
POI CON UNA FIRMA COSI COSA POSSO DIRE ... CHE SONO ASTEMIO!!!!!!!!


ma sempre dopo aver riposto il cancello in garage.......
devo essere lucido se mi voglia divertire veramente e rischiare di spaccarmi le ossa....
 

passista

Biker popularis
a parte il fatto che essendo minorenne non potrei ne bere e anche fumare(regola che parte dei miei coetanei non rispettano:il-saggi:,anzi trovano ogni scusa per farsi vedere e bere)sono uno sportivo modello:hahaha:,non bevo mai e mangio sano(sembra che sto facendo una pubblicità:smile:)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
a parte il fatto che essendo minorenne non potrei ne bere e anche fumare(regola che parte dei miei coetanei non rispettano:il-saggi:,anzi trovano ogni scusa per farsi vedere e bere)sono uno sportivo modello:hahaha:,non bevo mai e mangio sano(sembra che sto facendo una pubblicità:smile:)

Continua cosi! Non ti lasciare influenzato dagli altri! Qualsiasi cosa tu faccia, farlo perche sei tu che la vuoi fare, non solo perche la fanno gli altri.

Ca°°o... sembro una mamma... ma la penso proprio cosi!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
....io appena torno dal lavoro (13km in 25minuti) DEVO immediatamente scolare una pinta di Grolsch, e dopo meno di 10 minuti un'altra :-P
Tutta colpa di questa città piena di distrazioni...

BTW, io bevo con coscienza, non bevo "per divertirmi" ma quando si sta in compagnia il bicchiere ci sta sempre. Triste chi si deve imbriacà da solo....!
 

passista

Biker popularis
Continua cosi! Non ti lasciare influenzato dagli altri! Qualsiasi cosa tu faccia, farlo perche sei tu che la vuoi fare, non solo perche la fanno gli altri.

Ca°°o... sembro una mamma... ma la penso proprio cosi!

mi sembra logico che se ci si lascia influenzare (negativamente) dagli altri si diventa una persona peggiore di quella che si è.(mi sento un filosofo:smile:)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Il miglior integratore in assoluto dopo un bel giro ed aver sudato è un bel litrozzo di birra...
POI CON UNA FIRMA COSI COSA POSSO DIRE ... CHE SONO ASTEMIO!!!!!!!!


ma sempre dopo aver riposto il cancello in garage.......
devo essere lucido se mi voglia divertire veramente e rischiare di spaccarmi le ossa....

il litrozzo di birra e' un'emerita ca....ta dimmi quali sarebbero i benefici .......0:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo