Dopo "fumate" il domandone è: BEVETE?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bere ho bevuto.. ci sono stati giorni, settimane, in cui ogni sera era quella giusta.. però a differenza di altri conoscenti ho saputo tranquillamente dire basta, perchè cè un limite da non superare e io ci sono stato sempre ben distante. Se si tratta di un cocktail ogni tanto, un caffè corretto, ok.. ma le sbronze sono da rilegare al passato, e da tenere in conto in caso di addii al celibato, compleanni importanti o.. capodanno... o-o
In bici ubriaco? Mai.. solo una volta, in moto, tornando a casa.. ho preso i 140 km/h in piena città senza rendermene conto.. da quella volta ho capito quant è pericoloso.. :nunsacci:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.245
3.197
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ogni tanto capita di alzare il gomito, l'importante è che non diventi un'abitudine!
I b@stardi dei miei amici mi hanno fatto bere giusto un sabato prima di una gara (del tipo ordino una coca e mi arriva un whisky!): sono andato a farla lo stesso (colpa/merito del fratellone) e dopo mezz'ora mi sono tirato in qua; chiaramente ero partito per ultimo e con l'obiettivo di farla in maniera turistica, poi ho recuperato un pò, più che altro per smaltire le "tossine"!!!!
ps all'andata non guidavo io...
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Non sono un amante dell'alcool, però dopo una bella pedalata con gli amici o ad una cena con la compagnia giusta, un bicchiere "de quel bon" non guasta assolutamente.
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
sono piccolo e,a differenza di moltri miei altri coetanei,non bevo regolarmente....
ma se si è con gli amici ogni tanto si alza un po il gomito..... ;-)
Secondo me non c'è nulla di male basta che non diventi un'abitudine
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io bevo la redbull....solo con la wodka.......e la coca cola...solo con il jack daniels, a volte mi concedo una birra...cammino spesso a 4 zampe...

cmq per essere un bellunese non son un gran bevitore..
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
mi piacciono le bibbbite come la bbbirra.....
ma quando esco la sera con amici mi devasto di super alcolici da fare schifo........
pero' il vino non lo bevo......che mongolo..!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
Certo, ma per il gusto.
Sarebbe perdere uno dei piaceri della vita non gustarsi un vino come si deve, un whisky come si deve, e lo stesso vale per la grappa, la birra, il brandy, il Calvados, ...
L'importante è sapere quello che si sta facendo. Penso di essermi ubriacato l'ultima volta 10 anni fa.
Crescendo si impara che non si deve bere per farsi male ma solo per il piacere.
Ciao
TT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo