Dopo "fumate" il domandone è: BEVETE?

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Un vino: Primitivo di Manduria (South Italy Power, e vengono fuori le origini pugliesi!!!)

Superalcoolici: Nostro signore Whisky, tipo i single malt delle Highlands scozzesi, (Talisker, Oban, Cragganmore, Lagavulin), o qualche ottimo WhiskEy irlandese (Powers, Bushmills, Black Bush, Jameson) Nostro signore Rhum (Habana 7, Brugal, Cacique, Matusalem, Pampero Aniversario e Pampero Reserva 1938). In cielo non ce n'è, beviamoli in terra!!! E poi, la perla d'Irlanda, l'IRISH MIST!!! (Preparato alcoolico a base di whisky, miele ed erbe officinali, lo bevi una volta e sei suo schiavo).Tutta roba che costa un fottio!!
Wodka: polacca (Wiborova) o russa (Russkij Standart, Stolychnaja, Putinka, Moskovskaja), poi la mitica MEDOVAJA russa o ucraina (wodka con aggiunta di miele e potentissimo peperoncino, il rimedio universale al raffreddore)

Birra: La migliore IN ASSOLUTO è la HARP, irlandese, bevuta sul luogo di origine (quanti ricordi...), la nostra Moretti, la Peroni Gran Riserva (perchè quella "normale" non si può chiamare birra), la Nastro Azzurro, Heineken, Bud, Corona CON LIME (chi la beve col limone PESTE LO COLGA), Warsteiner, Lowenbrau, e tutte le mitiche WEIZEN di Monaco.

Ammazza-caffè: Averna, Montenegro, Ramazzotti, e il mitico, leggendario, stupendo, mirabolante liquore di Taranto, il SAN MARZANO!!! Nato per condire il gelato fiordilatte o un bel cappuccino tiepido con tanta schiuma.

Cocktail: RIGOROSAMENTE Long Island

Grappa: qualche ottimo prodotto dell'Oltrepo Pavese (quasi "zona di trapianto, per me, sto a 50 km.), o delle Langhe.

Chiaramente, questa roba non la bevo tutta insieme, MAI prima di montare in bici o chiudere gli attacchi della tavola, DOPO sempre. Dopo una sciata o 70 km. da lasciarci le gambe, chi te la leva una birretta da sotto gli occhi?!?

Una volta lo reggevo bene l'alcool, poi un giorno mi sono TRADITO, bevendo come una merda, autosputtanandomi (ero geloso del fatto che uno dei miei migliori amici si fosse messo con la ragazza cui da mesi cercavo il coraggio di farmi avanti, coraggio MAI RAGGIUNTO). L'indomani lo sapeva tutto il paese. Da quel giorno BASTA. Mi piace sbevazzare, ma mi sono posto dei paletti (facciamo dei guardrail) da non oltrepassare ASSOLUTAMENTE, altrimenti quando sono in giro a piedi sono figure di merda, se sono in macchina, o 30 all'ora con giù tutti i vetri, il sedile completamente arretrato e la radio a manetta, o peggio, 90 all'ora in centro abitato, con manovre da vero e proprio c......e.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo