Da oramai quasi quarantenne
posso solo dire che rovinarsi la salute (perchè a lungo andare il doping rovina) per quello che deve essere una passione è da folli.
I ragazzi che vincono le gare e che vanno forte
, lo sarebbero anche senza gli aiuti "esterni"... purtroppo gli interessi (in primis quelli delle società) fanno si che si arrivi a tali schifezze...e in mezzo purtroppo ci sono anche tanti amatori, è questa la cosa più grave e per di più, di conseguenza si tende sempre a fare "tutta l'erba un fascio " e di mezzo ci vanno anche professionisti seri che non usano sostanze illecite nei loro successi...comunque è giusto che vengano appurati i fatti e presi i provvedimenti del caso per chi ha tenuto comportamenti scorretti.
Io dal canto mio non avendo velleità agonistiche mi ritengo soddisfatto di portare a termine le gare , non mi interessa arrivare nei primi 200,non ce la farei mai (nemmeno con tutto il doping esistente sulla Terra
)la gioia di ogni arrivo al traguardo è sempre la soddisfazione più grande!!!
p.s piccolo OT ...molti di voi hanno nello spazio della firma un grafico che mostra (penso) i Km fatti , mi spiegate come fate ad aggiornarlo ,ecc... ho provato a visitare il sito ma non ho capito un granchè...grazie