no, non sbaglila annabella è una recidiva... o sbaglio?
no, non sbaglila annabella è una recidiva... o sbaglio?
giustissimo... come non condividere il tuo pensiero!!!problema risolto:le gare (di TUTTI gli sport) le seguo con lo stesso coinvolgimento con cui vedo un film con Steven Segal: bello ma so che è tutta una farsa
putroppo anche a TUTTI i livelli i risutati vengono falsati da pratiche che-magari nn propriamente vietate-sono (IMHO)inadeguate alle circostanze
Faccio riferimento alle categorie amatoriali dove il ricorso a flebo o iniezioni o farmaci è praticato alla grande,magari nn si tratta di prodotto espressamete dopanti ma sicuramente usati con l'intanto di migliorare le prestazioni sportive.
Da esperienze personali posso affermare che -tra gli amatori- anche i piu' insospettabili poi si scopre che usano questo o quello,e sto' parlando di sagra del paese o poco piu'.
Le gare?...solo contro me stesso
la annabella è una recidiva... o sbaglio?
Si. l' ho è e sono tanti nell' inchiesta ad esserlo
purtroppo potevano fare a meno di sollevare sto polverone,se ho capito bene non viene multato ne squlificato nessuno
sissignore , e sprtt contro Beorn!Le gare?...solo contro me stesso
sissignore , e sprtt contro Beorn!
lo sospettavo
adesso -pero'- vi confido un segreto
beorn si doppa
sissignore,perchè va + forte di me = è dopato
chiaro no?
a me una cosa che fa un po incavolare, è che ho preso tecnomtb, e c'è si una pagina che dice che 31 atleti sono indagati, la cosa strana che nelle pagine precedenti c'è tanta pubblicità, ai vari marchi, alle varie gare, test, ecc.. Mentre questa notizia è a pag 124 su 140 totali..........la cosa triste è che non se ne sente più parlare!
ci ritroveremo all'inizio stagione con i 'dopati' che partiranno nelle loro belle griglie elite e oltretutto gli pagheremo l'iscrizione!
EVVIVA L'ITALIA E AUGURI!
a me una cosa che fa un po incavolare, è che ho preso tecnomtb, e c'è si una pagina che dice che 31 atleti sono indagati, la cosa strana che nelle pagine precedenti c'è tanta pubblicità, ai vari marchi, alle varie gare, test, ecc.. Mentre questa notizia è a pag 124 su 140 totali.
Poi a parte i 3/4 nomi gia conosciuti, mi chiedo chi sono gli altri 20 e +, facciamo i nomi, sembra che senza ste 30 persone la mtb italiana sia finita.
Mah... tutto sommato credo che i tempi della (in)giustizia - sia quella ordinaria che quella sportiva - non siano tanto brevi...concordo pienamente!
come al solito ci sarà un nulla di fatto!
COMPLIMENTI A TUTTI COMPRESA LA FEDERAZIONE CHE E' COSì BRAVA A PRENDERE I SOLDI DELLE ISCRIZIONI DELLE 'SQUADRETTE' COME LA NOSTRA MA NON E' IN GRADO DI ELIMINARELE MELE MARCE!
nel solito cazzeggio, pomeridiano davanti al pc, ho visitato alcuni siti e ho notato che ultimamente sono avvenuti decessi per cause non tanto chiare anche nel mondo del calcio, ora mi chiedo quanti di voi, o meglio di noi biker a sentito tanto parlare?????? E se fossero accudute nel mondo del ciclismo????????????
Nello sport ci sarà pure il doping, ma anche nei media, c'è del bel marcio..........
http://www.ucycling.com/doping/ se per caso volete essere più informati sugli effetti delle sostanze..........
il mio doping::