doping!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ci sto...
mettiamoci due euro di piùsulla tessera
però tesseriamoci tutti con l'ente che fa i controlli....
io passerei subitoo alla UISP se qst mi garantisce che fai controlli...
ma come abbiamo già detto il sistema è marcio perciò io la gara la faccio con i miei compagni che so non essere dopati
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ma nessuno ha dei dubbi sui nostri "fortissimi nuotatori"????
Vorrei vedere qualche controllino anche lì..............

no. lì è solamente un costumino in materiale aerospaziale che annulla qualsiasi attrito con l'acqua...
un po' come se mi presentassi ai mondiali xc con una mtb con pedalata assistita...
quello è doping tecnologico!!! (però lì ce l'hanno tutti e vince sempre il migliore!)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
no. lì è solamente un costumino in materiale aerospaziale che annulla qualsiasi attrito con l'acqua...
un po' come se mi presentassi ai mondiali xc con una mtb con pedalata assistita...
quello è doping tecnologico!!! (però lì ce l'hanno tutti e vince sempre il migliore!)

Sono d'accordo in parte... guarda le masse muscolari e il fisico di Spitz anni fà... certo che i costumi fanno il 51% del risultato ma senza il motore non vai da nessuna parte.
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Guardatevi gli 800 sl di ieri:
quanto quadra il risultato di Zhang Lin. Poco o niente. Ha dato 9 secondi abbondanti al terzo...non esiste
Federico Colbertaldo quarto presto avrà la sua medagli a tavolino
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
no. lì è solamente un costumino in materiale aerospaziale che annulla qualsiasi attrito con l'acqua...
un po' come se mi presentassi ai mondiali xc con una mtb con pedalata assistita...
quello è doping tecnologico!!! (però lì ce l'hanno tutti e vince sempre il migliore!)

Perdonami ma non sono convinto........si stracciano record ogni 10 minuti!!!

Le atlete cinesi si radevano, masse muscolari impressionanti ecc ecc
La nostra Fede.....deve allenarsi con i maschi per trovare antagonisti.....

E poi i commenti dei giornalisti?? ...ieri hanno detto che "...per i tempi che fa sembra un uomo...."

se sparassero anche sugli altri sport, si saprebbe la verità. Ad alti livelli è sempre la stessa storia........
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In qualunque sport dove conti principalmente la prestazione fisica individuale... c'è doping.
Atletica (tutte le discipline), nuoto, culturismo (l'apoteosi del doping), ciclismo, football americano (a livello "pro")...
Se pensate che si dopano anche per il tiro al piattello, arco e pistola ad aria compressa... non ci resta che piangere !!! :cry:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
In qualunque sport dove conti principalmente la prestazione fisica individuale... c'è doping.
Atletica (tutte le discipline), nuoto, culturismo (l'apoteosi del doping), ciclismo, football americano (a livello "pro")...
Se pensate che si dopano anche per il tiro al piattello, arco e pistola ad aria compressa... non ci resta che piangere !!! :cry:

Esatto e se ne parla pochissimo, anche perchè non è sport di massa come il ciclismo.

Comunque con questi modiali il nuoto penso abbia raggiunto l'apice.:nunsacci:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
no. lì è solamente un costumino in materiale aerospaziale che annulla qualsiasi attrito con l'acqua...
un po' come se mi presentassi ai mondiali xc con una mtb con pedalata assistita...
quello è doping tecnologico!!! (però lì ce l'hanno tutti e vince sempre il migliore!)

non scherziamo dai ! diversi anni fa la Germania Est faceva i record nel nuoto ed erano tutti dopati alla grande. bene, tutti quei record sono stati tutti migliorati e prima che arrivassero i nuovi costumi. come li avrebbero migliorati ? con pane acqua ed enervit ? non scherziamo.
e non entriamo nel discorso Cina perchè non se ne esce, anzi forse quello è il primo doping legale nel mondo, in quanto viene suggerito dagli organi di governo per tenere alto il nome del regime comunista cinese.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
non scherziamo dai ! diversi anni fa la Germania Est faceva i record nel nuoto ed erano tutti dopati alla grande. bene, tutti quei record sono stati tutti migliorati e prima che arrivassero i nuovi costumi. come li avrebbero migliorati ? con pane acqua ed enervit ? non scherziamo.
e non entriamo nel discorso Cina perchè non se ne esce, anzi forse quello è il primo doping legale nel mondo, in quanto viene suggerito dagli organi di governo per tenere alto il nome del regime comunista cinese.
Infatti, in Cina è doping di Stato.
Guardate le mountain biker cinesi, sono spuntate all'improvviso prima delle Olimpiadi di Pechino.
Poi sono tornate nell'anonimato, tranne Renn Chengyan (o come diavolo si scrive), che alterna prestazioni strabilianti a fiaschi paurosi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ma nessuno ha dei dubbi sui nostri "fortissimi nuotatori"????
Vorrei vedere qualche controllino anche lì..............

i controlli li fanno... ma solo sulle urine! nessun controllo sul sangue!

io so solo che la figlia di un amico, arrivata a livelli nazionali, ha preferito smettere perchè... l'alternativa era iniziare a prendere "qualcosa"... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo