doping!!!!!!!!!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
l'altro è il babbo, Alessio me lo ricordo bene quando era ragazzino ed iniziava a correre, nelle gare Xc del torinese, poi la crescita con la coppa piemonte e anche qualche vittoria assoluta in coppa battendo Elite più quotati, poi il fattaccio.
Epo ricombinante per un Elite di secondo livello in MTB.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
durante il controllo ha anche dichiarato di aver assunto altri due farmaci tra cui un antidepressivo, maaaah!
Prevenire è meglio che curare. :saccio:
Dopo la squalifica, ne avrà avuto certamente bisogno. La cura preventiva lo avrà aiutato a superare lo sconforto. :hahaha: :medita:
Vabbeh, se la squalifica partiva da Marzo 2012, dovrebbe rientrare a Marzo 2014.
Vediamo.
E vediamo anche se rientrerà tra le atlete elite MTB Annabella Stropparo, che sta già gareggiando nel ciclocross.
E cosa farà Elena Giacomuzzi ?? :nunsacci: Continuerà a correre in MTB come nella seconda parte di quest'anno ??
Anche qui, chi vivrà vedrà... :cucù:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
no non hai capito, al momento del controllo antidoping viene chiesto quali sostanza si è assunto e lui ha dichiarato amminoacidi più due farmaci uno è un antidepressivo e ovviamente ha omesso di dichiarare l'epo. poi è stato trovato positivo all'epo. in pratica era bello pieno di farmaci.
io uno così lo squalificherei a vita e lo spedirei subito da uno psichiatra.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
che dire io sono davvero senza parole.
anche perchè tra queste persone ci sono alcuni ex compagni di team :-( altri li conosco di vista sui campi di gara, da fastidio il mio commento e secondo uno è da eliminare, ma agli iscritti di quel team sono orgogliosi di avere tra le fila un ex dopato, ma che sta succedendo ?

comunque sono sempre più convinto della mia scelta di abbandonare le competizioni dopo 20 anni !!! sta gentaglia qua non la voglio manco incrociare sui campi di gara del piemonte ! :bleah:
 

Allegati

  • Immagine23.jpg
    Immagine23.jpg
    51,3 KB · Visite: 70

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
no non hai capito, al momento del controllo antidoping viene chiesto quali sostanza si è assunto e lui ha dichiarato amminoacidi più due farmaci uno è un antidepressivo e ovviamente ha omesso di dichiarare l'epo. poi è stato trovato positivo all'epo. in pratica era bello pieno di farmaci.
io uno così lo squalificherei a vita e lo spedirei subito da uno psichiatra.
Si si, avevo capito perchè ho letto il tuo link PDF ed era tutto chiarissimo.
Ho fatto la battuta scrivendo che Alessio aveva dichiarato un antidepressivo al posto del CERA perchè sapeva già come sarebbe andata a finire la storia.
Ma ripeto... la mia era un battuta.
Sappiamo tutti la valenza di alcuni farmaci "coprenti"... anche se il CERA non lo copre proprio nessuno, dato che viene identificato attraverso una precisa molecola "civetta".
che dire io sono davvero senza parole.
anche perchè tra queste persone ci sono alcuni ex compagni di team :-( altri li conosco di vista sui campi di gara, da fastidio il mio commento e secondo uno è da eliminare, ma agli iscritti di quel team sono orgogliosi di avere tra le fila un ex dopato, ma che sta succedendo ?

comunque sono sempre più convinto della mia scelta di abbandonare le competizioni dopo 20 anni !!! sta gentaglia qua non la voglio manco incrociare sui campi di gara del piemonte ! :bleah:
Boh... :nunsacci: ...è da un po' che il mondo (almeno quello italiano) va alla rovescia...
Se sono contenti di averlo in squadra, i motivi possono essere sostanzialmente due: (1) arrivo di nuovi sponsor (2) occasione per carpire i segreti di un Elite.
Il terzo possibile motivo è che il soggetto in questione sia un atleta gioviale e di buona compagnia. Il che può essere vero.

Comunque sia... io resto dell'idea di una squalifica a vita alla prima infrazione. :arrabbiat:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.742
3.129
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
.... ma agli iscritti di quel team sono orgogliosi di avere tra le fila un ex dopato, ma che sta succedendo ?

comunque sono sempre più convinto della mia scelta di abbandonare le competizioni dopo 20 anni !!! sta gentaglia qua non la voglio manco incrociare sui campi di gara del piemonte ! :bleah:

succede che in molti vogliono avere persone così da "ammirare" a dal quale "imparare", magari prima o poi la fanno girare :smile:

secondo me, se ad uno piace correre, non è corretto abbandonare le gare, io corro per divertimento e consapevole che corro in condizioni svantaggiate (e non solo per l'asma ed allergie varie) rispetto a molti dei miei "avversari" , ma alla fine vinco sempre quando arrivo al traguardo perchè ho corso contro me stesso :celopiùg:
purtroppo la federazione, e la società in generale, tollerano questi comportamenti forse perchè fanno girare più soldi di noi :omertà:
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
a proposito di EPO, avete letto della radiazione di Danilo Di Luca?
E' stato trovato positivo all'EPO per la terza volta, così è stato radiato e dovrà cercarsi anche lui un altro mestiere .
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ciao ragazzi,
a proposito di EPO, avete letto della radiazione di Danilo Di Luca?
E' stato trovato positivo all'EPO per la terza volta, così è stato radiato e dovrà cercarsi anche lui un altro mestiere .
Il problema é che per un delinquente così molti altri meritevoli l altro mestiere se lo sono dovuti cercare prima in quanto-lealmente -non riuscivano a batterlo e quindi ad emergere
Ecco come il doping distrugge i valori dello sport
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
lo sapete che Riccardo Riccò sulla sua pagina di facebook ha ancora tanti estimatori ?

posta foto da bimbominkia con tanto di commenti da 14enne, foto del contakilometri dell'auto che segnano i 190km/h :omertà:

ma curiosando tra la gente che commenta l'amicone "Riki" trovi l'inimmaginabile !

becco il compagno di squadra che con nostalgia ricorda i bei tempi passati del cobra, la cosa incredibile che questa persona che conosco è sempre pronto a puntare il dito contro gli amatori che a suo dire son tutti bombati ! (solo perchè magari gli arrivano davanti) :omertà:

no non ce la possiamo fare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo