doping!!!!!!!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, un po' di confusione devono averla fatta anche i signori della UISP, dato che nel loro elenco risulta la squalifica di Annabella Stropparo fino al 28.10.2014 :nunsacci:
Che si tratti di un errore lo si può facilmente riconoscere andando a verificare le sentenze del Tribunale Antidoping a carico di Annabella Stropparo, l'ultima della quale le assegnava 18 mesi di squalifica a partire dal 29.04.2012
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ultimamente anche Michael Rasmussen ha dato fiato alle trombe del "sistema doping", mettendo tutto nero su bianco nella propria autobiografia intitolata "Yellow Fever".
Qui un paio di articoli pubblicati da Cyclignews.
Report: Rasmussen claims he taught Hesjedal how to take EPO
Rasmussen: Entire 2007 Rabobank Tour de France team doped

E qui altre dichiarazioni riportate nel suo libro.

"Al Tour de France 2007, la Gendarmeria venne sul bus della Rabobank per controllare se avessimo sostanze proibite. Avevamo fiale di EPO, ma per fortuna il nostro autista Piet ebbe l'intuizione di nascondere nelle proprie mutande..."

"Al Tour 2005, la squadra si rifiutò di concedermi una seconda trasfusione di sangue. Senza quell'apporto, persi parecchio tempo dai miei avversari.
Come se non bastasse, il meccanico della Rabobank non sistemò al meglio la mia bici da crono per la penultima tappa, preferendo ubriacarsi di champagne e dimenticandosi di serrare manubrio e ruota posteriore. Presi 7 minuti di distacco dal primo, e in classifica generale scesi dal terzo al settimo posto. Gli avrei spaccato al faccia, mi trattenne Erik Dekker..."

"Nel 2004, il medico della squadra Geert Leinders mi suggerì di praticare una emotrasfusione tra me e mio padre, assicurandomi sul fatto che non vi fossero rischi e che la cosa aveva già dato ottimi risultati in passato su Michael Boogerd, che aveva ricevuto il sangue da suo fratello prima della vittoria di tappa al Tour de France 2002 a La Plagne.
Poi non se ne fece nulla perchè il gruppo sanguigno di mio padre non era compatibile con il mio."
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ultimamente anche Michael Rasmussen ha dato fiato alle trombe del "sistema doping", mettendo tutto nero su bianco nella propria autobiografia intitolata "Yellow Fever".
Qui un paio di articoli pubblicati da Cyclignews.
Report: Rasmussen claims he taught Hesjedal how to take EPO
Rasmussen: Entire 2007 Rabobank Tour de France team doped

E qui altre dichiarazioni riportate nel suo libro.

"Al Tour de France 2007, la Gendarmeria venne sul bus della Rabobank per controllare se avessimo sostanze proibite. Avevamo fiale di EPO, ma per fortuna il nostro autista Piet ebbe l'intuizione di nascondere nelle proprie mutande..."

"Al Tour 2005, la squadra si rifiutò di concedermi una seconda trasfusione di sangue. Senza quell'apporto, persi parecchio tempo dai miei avversari.
Come se non bastasse, il meccanico della Rabobank non sistemò al meglio la mia bici da crono per la penultima tappa, preferendo ubriacarsi di champagne e dimenticandosi di serrare manubrio e ruota posteriore. Presi 7 minuti di distacco dal primo, e in classifica generale scesi dal terzo al settimo posto. Gli avrei spaccato al faccia, mi trattenne Erik Dekker..."

"Nel 2004, il medico della squadra Geert Leinders mi suggerì di praticare una emotrasfusione tra me e mio padre, assicurandomi sul fatto che non vi fossero rischi e che la cosa aveva già dato ottimi risultati in passato su Michael Boogerd, che aveva ricevuto il sangue da suo fratello prima della vittoria di tappa al Tour de France 2002 a La Plagne.
Poi non se ne fece nulla perchè il gruppo sanguigno di mio padre non era compatibile con il mio."


non ho parole per lo schifo !!!

tralasciando il doping, queste autobiografie devono andare proprio a ruba perché ne esce una al giorno. per fortuna che le statistiche dicono che si legge sempre meno...............
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Dichiarazione a Cyclingnews: non mi avrebbero mai beccato perche' il piano era conservativo, per niente rischioso e matematico.....

ossia lo stesso metodo che praticano tutti (dai quasi tutti) quelli che poi cascano dal pero non sapendosi spiegare il motivo di una positività o i loro colleghi che li insultano a morte (che probabilmente saranno i prossimi..)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Infatti.
Si tessererà da Elite, come tutti quelli incappati nella rete dell'antidoping...


non ho seguito tutti gli interventi, ma se posso dire la mia sul fatto che uno che è stato beccato e ha scontato la squalifica adesso non si possa piu tesserare mi sembra una grande cavolata.

mi sta bene se tu la attui dal primo gennaio 2014 ma che sia retroattiva questo non lo trovo giusto. poi invece se ti tesseri come elite puoi correre.

cmq sia, sono certo e ho info che sono gia stati fatti degli esposti nelle apposite sedi e questa regola verrà modificata.

altra cacchiata pazzesca che tocca il mondo della strada e in particolar modo il settore gran fondo anche se non si tratta di doping , è che un ragazzo che ha corso fin dalle categorie giovanili e arriva a fare anche solo un anno da dilettante, per poter corre di nuovo deve aspettera anche fino a due anni ( mi pare)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo