Qua parliamo di un fortissimo ciclista che però di punto in bianco senza nessun sforzo apparente va via come se gli altri fossero fermi... io la bdc la vedo solo in tv al giro o al tour, quindi sono ignorante in materia ma dal video sembra surreale la progressione... Come ha detto qualcuno alla fast n furios....
Federer qualche palla la sbaglia, non vince 6-0 6-0...
Bolt nei 100 piani non da 2 secondi agli altri...
Siamo di fronte ad un fenomeno della natura o della meccanica?
perdonami ma se tu sei in giro a spasso e io ti sorpasso a 30km/h in progressione non hai lo stesso effetto?allora ho il motorino????oppure tu non hai dato importanza al mio sorpasso e non ti sei curato troppo del mio sorpasso?a parte il fatto che comunque non è vero che è così,è una normale progressione(normale x i prof ovviamente a me non basterebbero 2 motorini...)che ha fatto per andare a riprendere i fuggitivi.
federer non vince 6-0 6-0 ma vince 7 partite di fila praticamente ad ogni slam ed è surreale pure questo se ci pensi....
bolt a volte non sembra nemmeno umano e da l impressione di non far fatica o di non spingere al max eppure ti fa il record del mondo...ha il motorino pure lui????
per rispondere alla tua domanda devi portene un'altra secondo me:
è possibile che sia passato inosservata una cosa del genere ai mega controlli delle bici?