a me sinceramente la bici da corsa non piace perchè lo scopo principale è fare 1000km alla volta alla velocità maggiore possibile. è una cosa che non mi piace e mi risulta noiosa... però mi pare che le rapportature delle bdc non siano così facili da spingere...
aprescindere da questo prferisco fare 20 km in mezzo alla natura che 100 stando dietro a un tir che mi sputa fumo in bocca...
però sono gusti personali...
chissà come andrà a finire la storia...se era una bufala, se era vero ma hanno imboscato per evitare l'ennesimo scandalo, se faranno venir fuori il bubbone...
le gare di bdc non le guardavo mai tranne quando c'era pantani. essendo originario della zona mi faceva piacere. inoltre quando era squalificato e diceva che non toccava la bici l'ho incrociato mentre io andavo al mare e lui si dirigeva ovviamente verso le salite della romagna...
OT:per favore nn diciamo cose sulla bdc che nn sono vere..io mi alleno con quella da strada e ho fatto passi e attraversato zone della mia provincia che sicuramente nn avrei visto in macchina..