Donne in Mtb, mente e forza.....

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Very compliment per la tua famiglia Disgraziau, siete meravigliosi:il-saggi:

Bentornate a tutte le bikeresse, non vedevo proprio l'ora che tornaste a postare le vostre uscite per farmi sognare.

Mettete tante foto please e, se permettete, vi metto la foto della mia famiglia, finalmente in bici insieme a luglio ai mulini di kinderdijk, un'ora prima della caz......a che mi costringe ancora con le stampelle. :omertà:
 

Allegati

  • IMG_7138.jpg
    IMG_7138.jpg
    54,4 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Un saluto a tutte le bikeresse e a tutti i supporter anche da me, che ad agosto di mountain bike ne ho fatta poca...mio marito voleva riposarsi...e l'unica concessione che mi ha fatto sono stati i faticosi sali scendi di linosa con bici parecchio scassate e solo per raggiungere i vari punti di accesso al mare o per accompagnarlo nel jogging serale....

....Ma una soddisfazione me la sono presa: giro sull'Etna con ascesa fino a quota 2500:
faceva un gran caldo e purtroppo la foschia non ci ha ripagati al 100% della fatica, penalizzando soprattutto le foto, ma è stata un'esperienza unica, che ci ha portati al limite (abbiamo accumulato 92km con 2830 metri di dislivello, quando il nostro massimo erano 1600...), ma è stato come pedalare sulla luna!! Emozioni veramente fortissime!!

Purtroppo non essendoci organizzati con qualcuno del posto ed essendo arrivati un po tardi a quota 2500, non ci siamo sentiti di rischiare di arrivare ai crateri sommitali a 2900, ma contiamo di tornarci prestissimo!!! Organizziamo?!!!

qui un pò di foto:
https://picasaweb.google.com/101661993544254139313/EtnaIlNostroPrimoTentativoDiQuota3000?authkey=Gv1sRgCLSh0cXV96SnuAE
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe and nora
L

LAcek

Ospite
....Ma una soddisfazione me la sono presa: giro sull'Etna con ascesa fino a quota 2500:
faceva un gran caldo e purtroppo la foschia non ci ha ripagati al 100% della fatica, penalizzando soprattutto le foto, ma è stata un'esperienza unica, che ci ha portati al limite (abbiamo accumulato 92km con 2830 metri di dislivello, quando il nostro massimo erano 1600...), ma è stato come pedalare sulla luna!! Emozioni veramente fortissime!!

Complimenti per l'Etna!!! :up:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
....Ma una soddisfazione me la sono presa: giro sull'Etna con ascesa fino a quota 2500:
faceva un gran caldo e purtroppo la foschia non ci ha ripagati al 100% della fatica, penalizzando soprattutto le foto, ma è stata un'esperienza unica, che ci ha portati al limite (abbiamo accumulato 92km con 2830 metri di dislivello, quando il nostro massimo erano 1600...), ma è stato come pedalare sulla luna!! Emozioni veramente fortissime!!

Purtroppo non essendoci organizzati con qualcuno del posto ed essendo arrivati un po tardi a quota 2500, non ci siamo sentiti di rischiare di arrivare ai crateri sommitali a 2900, ma contiamo di tornarci prestissimo!!! Organizziamo?!!!
...

complimenti!!! grandissima prestazione :up:

p.s. a 2900 saresti arrivata a torre del filosofo, i crateri sommitali sono ancora parecchio più in alto ma non so se adesso sono raggiungibili, l'anno scorso oltre torre del filosofo l'accesso era interdetto per attività vulcanica e con sommo rincrescimento non potei arrivarci
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
complimenti!!! grandissima prestazione :up:

p.s. a 2900 saresti arrivata a torre del filosofo, i crateri sommitali sono ancora parecchio più in alto ma non so se adesso sono raggiungibili, l'anno scorso oltre torre del filosofo l'accesso era interdetto per attività vulcanica e con sommo rincrescimento non potei arrivarci

si vero anche quest'anno era così...dopo Torre del Filosofo ci avrebbero comunque bloccati...
rosicataaaaaaa

ci rifaremo la prossima volta!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...mitica Paola, una prestazione da record ..:up::up:!!!!

Noi a Cogne abbiamo raggiunto i 2908 m. del passo dell'Invergneux...una lunga salita ed un ultimo tratto a spinta su una pietraia in cui a stento si dinstingueva il sentiero....

image.php


image.php


image.php


image.php


...e poi una lunga discesa di puro divertimento..:celopiùg::celopiùg:
image.php


image.php


image.php
 
L

LAcek

Ospite
Iniziamo con i giri dolomitici...:celopiùg:

Ecco il primo, sulle Tofane, 1800 D+ e discese a dir poco goduriose

verso passo Posporcora

image.php


salita in Val di Fanes

image.php



Malga Fanes Grande

image.php


image.php


sul Gran Pian verso Col de Locia

image.php


image.php


Col de Locia

image.php


mitica discesa all'Armentarola

image.php


image.php


image.php


image.php


salita al passo falzarego

image.php


e ultima discesa su divertente e viscido single trek
image.php


(le foto che mi ritraggono sono di Lonebiker)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
E brave ragazze, complimenti e' sempre un piacere vedere le vostre foto.
@ Concu un po' meno venire ai tuoi giri....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
@ Nora sono stato con moglie e figli tre giorni a Lucerna, da dove ammiravo il Monte Tamaro, spettacolare, infatti la prox. volta che vado mi porto la bici. :spetteguless: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo