Donne in Mtb, mente e forza.....

... okkio a questi piedini ... sono quelli di una futura bikeressa .................................................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

554199_4225793364068_1649497922_n.jpg
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
Complimenti a te Concu e alle altre bikeresse!
Belle anche le foto!!! :up:


Io invece sono stata qui, sulla Val del Biois, tra le Pale di S. Martino, le Cime d'Auta e il Civetta.
1800D+ (come al solito...), 2400D- e 59 km: goduria massima...

tu Lacek mi fai morire ti presenti "toma toma cacchia cacchia" e fai i meritati complimenti agli altri e poi spari così quasi con indifferenza il tuo percorsino da paura in posti stupendi e di grande difficoltà come fossero "quisquiglie pinzellacchere" :mrgreen::mrgreen:
comunque tanti complimenti a tutte le bikeresse siete veramente :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
@pippixe: il brutto ceffo te lo abbraccio volentieri alla prima occasione :-)

@tutti: grazie per i + e per l'apprezzamento! In realtà mi diverto e basta...:cucù:

Questa l'ultima bella uscita, sabato scorso, sulle Pale di S. Martino
1300D+, 2900D- una vera goduria, 48 km
l'itinerario è quello di nonnocarb con discesa dal Rifugio Rosetta per la Val di Gares e la salita a spinta alla Forcella Venegia
Fantasticooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ben 3 bikeresse nel gruppo, formato da 24 bikers emilianfiulveneti: oltre a me anche Samanta e Mirella. Super!!!!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Samanta
image.php


parte del gruppo
image.php


(foto The powder)
image.php


Samanta (foto The powder)
image.php


Mirella (foto The powder)
image.php


io (foto The powder)
image.php


(foto Lonebiker)
image.php


i veneti in forcella (foto Albert1978)
image.php


image.php


(foto Lonebiker)
image.php


image.php


(foto Albert1978)
image.php


image.php


Scusate: post troppo lungo, troppe foto....ma è così difficile eliminarle!!!!
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
... eh eh eh ... eccola ........................................................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

182103_3763655304024_1215881156_n.jpg

very compliment a tutte le bikeresse, siete davvero mitiche.
ora sono in olanda e tutti i bambini piccoli hanno queste biciclettine, non c'è un triciclo a giro.

p.s. sono al tavolino con le stampelle accanto, sono riuscito ad impuntarmi e a cadere malamente sull'unico metro e mezzo di salita di tutta la stramaledetta olanda, niente di rotto solo un grosso trauma ma non riesco ad appoggiare la gamba sinistra. prima di 30 giorni la bici me la scordo:cry::cry::cry::cry::cry:
 
L

LAcek

Ospite
very compliment a tutte le bikeresse, siete davvero mitiche.
ora sono in olanda e tutti i bambini piccoli hanno queste biciclettine, non c'è un triciclo a giro.

p.s. sono al tavolino con le stampelle accanto, sono riuscito ad impuntarmi e a cadere malamente sull'unico metro e mezzo di salita di tutta la stramaledetta olanda, niente di rotto solo un grosso trauma ma non riesco ad appoggiare la gamba sinistra. prima di 30 giorni la bici me la scordo:cry::cry::cry::cry::cry:

Accccidenti! Mi dispiace!!!
Comunque se non è niente di grave vedrai che passa in fretta!
30 giorni passano in un lampo :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
p.s. sono al tavolino con le stampelle accanto, sono riuscito ad impuntarmi e a cadere malamente sull'unico metro e mezzo di salita di tutta la stramaledetta olanda, niente di rotto solo un grosso trauma ma non riesco ad appoggiare la gamba sinistra. prima di 30 giorni la bici me la scordo:cry::cry::cry::cry::cry:

:°°(::°°(::°°(: dai ripijati....che ora tanto non pedala nessuno:spetteguless:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Volevo salutare a tutti i forumendoli di questo topic, ma soprattutto un saluto speciale alle superbikeresse...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....:specc::specc::specc::specc::specc: io intanto mi rilasserò cosi
vecchietta (1).jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau and nora
...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....:specc::specc::specc::specc::specc: io intanto mi rilasserò cosi
Vedi l'allegato 152451

... hi hi hi ... allora dovrai rinunciare a:

1) Maialetto
2) Cannonau
3) Casu marzu
4) Seadas
5) Culurgiones
6) Pane carasau
7) etc. etc. etc. ................................ :omertà: :omertà: :omertà:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Volevo salutare a tutti i forumendoli di questo topic, ma soprattutto un saluto speciale alle superbikeresse...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....:specc::specc::specc::specc::specc: io intanto mi rilasserò cosi
Vedi l'allegato 152451


buone vacanze concu...sei fortunata, la tua "terra" è la meta ideale per questo periodo..!!!!!:celopiùg::celopiùg:
anche noi siamo in dirittura di partenza.....meta Cogne, ovviamete con le "bimbe" a seguito...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:!!!!
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Volevo salutare a tutti i forumendoli di questo topic, ma soprattutto un saluto speciale alle superbikeresse...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....:specc::specc::specc::specc::specc: io intanto mi rilasserò cosi
Vedi l'allegato 152451


Buone vacanze a tutte le bikeresse e a tutti i fan di questo topic!
noi "bimbe" a seguito, destinazione sicilia e poi chissà!!
baci a tutti
 
L

LAcek

Ospite
Volevo salutare a tutti i forumendoli di questo topic, ma soprattutto un saluto speciale alle superbikeresse...parto per la mia terra, spero di non perdere l'allenamento, perchè al mio rientro mi aspetta una super pedalata con tostarello.....:specc::specc::specc::specc::specc: io intanto mi rilasserò cosi

Ciao a Concu, a tutte le bikeresse ed anche ai biker (perchè no) che seguono questo topic.
Io parto per le Dolomiti dove mi scatenerò per bene, in modo da godermi poi un po' di relax al mare

...nel frattempo festeggerò il mio mezzo secolo :-|
...caspita come passa il tempo, mi sembra ieri che sono nata!:OOO:

E per salutare a dovere chi parte per altri lidi, metto qui qualche fotina dell'ultimo giro sui Cadini di Misurina e Tre Cime di Lavaredo.
2040 D+ per una cinquantina di km...fantasticoooooooooooooooo!

In salita lungo la Val d'Onge
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Siamo quasi al Rifugio Città di Carpi

image.php


...arrivati

image.php


Dal rifugio i Cadini e la Croda de Toni

image.php


Il lago d'Antorno con le Tre Cime di Lavaredo
image.php


finalmente in cima, da qui solo discesa

image.php


La discesa per il Vallon di Lavaredo giunge fino al lago di Auronzo che si vede in fondo
...purtroppo nessuna foto in action...eravamo troppo impegnati a divertirci e a rimanere in sella!

image.php


la giornata si è chiusa così, con il sussurro del Pelmo all'imbrunire...

image.php


Ciao a tutti!!!
Dolomiti....arrivooooo!!!!

:spetteguless: le foto che mi ritraggono sono di Lonebiker
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.......2040 D+ per una cinquantina di km...fantasticoooooooooooooooo!


Ciao a tutti!!!
Dolomiti....arrivooooo!!!!

50 km per 2040 D+ e con discese molto lunghe e tecniche, non sterratoni, e che sono, una passeggiata di salute!!!!!!!
:up::up:

Bravissima ancora o-o e bravo a quello che quel giro te lo ha messo in mente ;-)

Dolomiti, arrivo anche io, - 48h all'arrivo :yeah!:
Ci si vede su o-o
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Buone vacanze a tutte le bikeresse e a tutti i fan di questo topic!
noi "bimbe" a seguito, destinazione sicilia e poi chissà!!
baci a tutti

[
QUOTE=LAcek;5754942]Ciao a Concu, a tutte le bikeresse ed anche ai biker (perchè no) che seguono questo topic.
Io parto per le Dolomiti dove mi scatenerò per bene, in modo da godermi poi un po' di relax al mare

...nel frattempo festeggerò il mio mezzo secolo :-|
...caspita come passa il tempo, mi sembra ieri che sono nata!

..buone vancaze, riposo (e pedalate) anche a voi bikeresse...:celopiùg::celopiùg::i-want-t:!!!
..e allora tanti auguri in anticipo Lace:-x:cucù:!!!
 
L

LAcek

Ospite
50 km per 2040 D+ e con discese molto lunghe e tecniche, non sterratoni, e che sono, una passeggiata di salute!!!!!!!
:up::up:

Bravissima ancora o-o e bravo a quello che quel giro te lo ha messo in mente ;-)

Dolomiti, arrivo anche io, - 48h all'arrivo :yeah!:
Ci si vede su o-o

:nunsacci: chi è che non mi ricordo...:smile:

speriamo di vederci in Dolomiti, così ti ringrazio personalmente :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo