• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Donne in Mtb, mente e forza.....

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... beh beh ... ieri al Sacro Monte Ortobene di Nuoro abbiamo pedalato in 130 e mangiato in 150 ........................................................................ il pranzo è durato circa 3 ore e 1/2 ...

State messi bene pure voi.

E' strano ma pensavo che solitamente mangio piuttosto in fretta mentre in queste occasioni è piacevole prendersela davvero con calma e godersi il momento con i compagni.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

pure noi di solito mangiamo il panino ma sai a volte capita che sacrificio vero?

Reactions: tacco4ever

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... eh eh eh ... poi con quella bike puoi fare tutto ... bella tosta !!!
Cribbio....che biciclettina
Il mio amico Tosty ha preso esattamente lo stesso mezzo, cambia solo l'ammo (a molla).

Grazie!
...e già, io la chiamo la mia "bimba" , ma di femminile ha ben poco...!!! Le sue potenzialità sono alte, e io (dopo poco più di un anno di utilizzo) non sono ancora riuscita a sfruttarle al meglio...ma cè sempre tempo per migliorare...

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Siamo in tanti nella tua stessa condizione , ma forse è meglio così: riusciamo ad avere ancora i giusti stimoli per migliorarci e questo è forse l'aspetto più divertente della mtb.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Bè Nora...sapendo che in 3 anni sei passata dalla front alla XC e ora hai l'Enduro direi che di passi in avanti ne hai fatti...e molti...brava.....La prossima con la dopia piastra?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo