... anzi forse solo 2 anni fà in Sardegna....
Che spettacolo.....
... non forse ... sicuruuuuuuuu che la hai vista in Sardegna ... ma anche meglio ...
... anzi forse solo 2 anni fà in Sardegna....
Che spettacolo.....
mi pare un tantino di parte il tuo commento....èèèèè?!?!?!?!?!??!?!?!... non forse ... sicuruuuuuuuu che la hai vista in Sardegna ... ma anche meglio ...
mi pare un tantino di parte il tuo commento....èèèèè?!?!?!?!?!??!?!?!
...dici ??????? ......................................................
Una vera meraviglia....posti,panorami,foto etc......La riserva naturale del Monte Navegna è un vasto comprensorio della Catena dei Monti Carseolani, tra i bacini artificiali dei fiumi Salto e Turano.
La torta di concu
Il monte Navegna si trova in mezzo tra il lago del Salto ed il lago del Turano. Non è molto alto, ma ha dei panorami molto belli perché non ha montagne alte intorno.
... miiiiiiiiiiiii ... farei una escursione con Voi solo per questa ... pare buona buona ...
disgraziau che non sei altro ahahahhahahahahhaha
Mitica!!ero in attesa dell'aggiornamento del topic!!brava e pure cuoca!anche io ieri sera ho preparato dei dolci ...ma al ritorno dall'escursione...e dopo aver lavato tutto l'abbigliamento dell'uscita!
Biker e donne perfette : siamo proprio una grande EMOZIONE!!ahahah
... in cambio porto qualcosina ... hi hi hi ...
!
Biker e donne perfette : siamo proprio una grande EMOZIONE!!ahahah
....mmmmmm...mi viene proprio l'acquolina in bocca......oltre tutto, pedalare di questa stagione stimola l'appetito più di ogni altro periodo dell'anno....al rientro "panza mia fatti capanna" :magna:
Mi permetto solo di dire che si sarà pedalato si e no 4 ore ma si è rimasti a tavola circa 3 ore.......cribbbbbbioooooooooo
La riserva naturale del Monte Navegna ...
Mi permetto solo di dire che si sarà pedalato si e no 4 ore ma si è rimasti a tavola circa 3 ore.......cribbbbbbioooooooooo
i panorami del luogo sono incantevoli, ma queste foto sono superbe!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?