...eccomi in vetta al Passo San Lucio sul confine italo-svizzero domenica scorsa....una pedalata che non delude mai, sia d'estate che di questa stagione.......
...eccomi in vetta al Passo San Lucio sul confine italo-svizzero domenica scorsa....una pedalata che non delude mai, sia d'estate che di questa stagione.......
... miiiiiiiiiiii ... già è vero che ConCubina è tosta ... ma tu con questa bike gli fai concorrenza ... ... complimenti !!!
...grazie..!! In effetti la mia "bimba" (che ha da poco "compiuto" un anno di vita) mi sta dando belle soddisfazioni...
...
brava....almeno tu sei una donna vera
brava....almeno tu sei una donna vera
complimenti! o-o
e che bella bici
Che bello!
Quando leggo questo topic e vedo le donne che come me amano la MTB mi rincuoro!!
Grazieeeeee ConCu!!!!
Che bello! Quando leggo questo topic e vedo le donne che come me amano la MTB mi rincuoro!! Grazieeeeee ConCu!!!!
... perchè tu che sei ??? .................................. a beh dimenticavo che te sei un pò homo (quando pedali) .............. ......................... ajo quand'è che venite in Sardegna ... ecco cosa Vi attendeun bel piatto di maccarrones de busa ...................... fatti a mano freschi freschi !!!
Che bello!
Quando leggo questo topic e vedo le donne che come me amano la MTB mi rincuoro!!
Grazieeeeee ConCu!!!!
cannonau mi raccomando.....seadas, porceddu hihihihihihihih
ECCO SVELATA L'ORIGINE DEI CERCHI NEL GRANO!!!!!Altro che civiltà aliene...Bikers riposandum...
scusa ma non ho capito
... mmhhh ... credo volesse dire che siete Voi in "allenamento" che fate quiesti ...
...........................................
Grazie Disgraziau..hai interpretato bene il mio pensiero...e sventato un incidente diplomatico...... mmhhh ... credo volesse dire che siete Voi in "allenamento" che fate quiesti ..
...........................................
Grazie Disgraziau..hai interpretato bene il mio pensiero...e sventato un incidente diplomatico...