Domenica 7 Gennaio "Via dell'argento"

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Allora non sono solo io che ci metto quasi tutto un giorno per farlo..... Effettivamente quello è un giro spaccagambe.. Io l' ho ribatezzato giro de su culu.... anche se dalla sequenza delle foto e dalle vostre descrizioni io lo faccio al contrario rispetto a come lo avete fatto voi... non so se sia un bene o un male.... per lo meno ho scelto quel senso in modo da avere in discesa lo strapiombo sul Brabaisu (fondamentalmente per avere i pedali sganciati)... sicurezza!!!
Un' altra cosa.... eheheh.... sarete stati sfigati con problemi meccanici (forature, pedali arrogausu) ma avete trovato il fiume con una portata d'acqua decisamente inferiore di quanto solitamente questo periodo può avere.... io al guado a valle (la piana delle mucche) dato che c'era sempre mezzo metro d'acqua mi portavo il cambio delle calzine... e voi invece l'avete guadato in sella.... grrrrrr!!!:fatti-so:

Comunque quello è un giro che rappresenta molto bene il selvaggio, la durezza, e la fisicità che occorre in genere per i giri della Sardegna.

Saludos
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Allora non sono solo io che ci metto quasi tutto un giorno per farlo..... Effettivamente quello è un giro spaccagambe.. Io l' ho ribatezzato giro de su culu.... anche se dalla sequenza delle foto e dalle vostre descrizioni io lo faccio al contrario rispetto a come lo avete fatto voi... non so se sia un bene o un male.... per lo meno ho scelto quel senso in modo da avere in discesa lo strapiombo sul Brabaisu (fondamentalmente per avere i pedali sganciati)... sicurezza!!!
Un' altra cosa.... eheheh.... sarete stati sfigati con problemi meccanici (forature, pedali arrogausu) ma avete trovato il fiume con una portata d'acqua decisamente inferiore di quanto solitamente questo periodo può avere.... io al guado a valle (la piana delle mucche) dato che c'era sempre mezzo metro d'acqua mi portavo il cambio delle calzine... e voi invece l'avete guadato in sella.... grrrrrr!!!:fatti-so:

Comunque quello è un giro che rappresenta molto bene il selvaggio, la durezza, e la fisicità che occorre in genere per i giri della Sardegna.

Saludos

Proporrei di eleggere quel giro come rappresentativo della durezza, asprezza e bellezza del nostro territorio.... della Sardegna in generale, ma in particolare la zona del Sarrabus, proprio quella tra Burcei, la SS 125 e a Nord il Gerrei (altra zona cheee...) tutto sommato non molto lontano dalla "civiltà", ma selvaggio come pochi!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ragazzi ecco qualche foto:mrgreen: http://www.bikesardinia.it/Foto%20escursione%20via%20dell'argento%2007-01-07.htm

marcellobike-antmar-alessandro.JPG
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Sono senza parole vi chiamero "GLI INCREDIBILI!!" 7 ore di escursione è MEDA MEDA MEDA MEDA MEDA!!!!!!!! Io lo sapevo che era ua cosa incredibbili, com0plimenti a zio Ant per le foto in qs momento sono a lavoro nn vi dico come sono i miei occhi!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo