Domenica 25 Gennaio - Escursione con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ero solo a Cassino, ed onestamente mi scocciava andare a pedalare in solitaria....mi rifaccio domani.:il-saggi:


Cazzo Clà me lo potevi dire io oggi sono andato a fare un giro pedalato in pineta tutto solo soletto...
Il fondo era fantastico tutto scivoloso, alla sheett one era un continuo controsterzo............
Flash e 2009 sublimi!!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Cazzo Clà me lo potevi dire io oggi sono andato a fare un giro pedalato in pineta tutto solo soletto...
Il fondo era fantastico tutto scivoloso, alla sheett one era un continuo controsterzo............
Flash e 2009 sublimi!!!!!


Porca pupazza troiazzaluridabestiaporcatroionazza.......che sciiiiieemmooooo che sono......peccato Michè, mannaggia a me!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... a giudicare dalle previsioni, tra stasera e domani tira n'ariaccia :paur: ... io, comunque, sto cercando di organizzarmi coi pupi (la mia dolce metà è fuori) per ritagliarmi la mattina libera, poi vediamo cosa farne :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... a giudicare dalle previsioni, tra stasera e domani tira n'ariaccia :paur: ... io, comunque, sto cercando di organizzarmi coi pupi (la mia dolce metà è fuori) per ritagliarmi la mattina libera, poi vediamo cosa farne :-|

Le previsioni, come già dimostrato, non sono molto attendibili....:mrgreen:




PS. Devo sempre portare i pedali per la bici vero? :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate ma l'appuntamento per chi viene da fuori dove è ?
Io cerreto non lo trovo su Google map mi manda a perugia.

Se mi date un indirizzo preciso ci arrivo da me.
gracias.


:celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cmq ...tornando al discorso di md1946, ma se piove che si fà?..:mrgreen:
Si va uguale e poi si mangia?...mi pare si fosse detto che il numero dato al ristorante prescindesse dal meteo...o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Le previsioni, come già dimostrato, non sono molto attendibili....:mrgreen:

... e sì, ma il problema, come t'ho detto, è di gestione dei pargoli, e siccome non sono riuscito a risolverlo, mi tocca passare anche stavolta :cry: ... mi toccherà uscire all'alba e fare un giretto in villa in modo da essere a casa al massimo per le 11.

Buon giro, buon divertimento e buon pranzo, sarà per la prossima volta o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi, le previsioni meteo sono pessime, inoltre dopo una settimana di pioggia ininterrotta le condizioni del terreno (fango) saranno al limite tenuta. Con Natalino, Luca e gli altri abbiamo pensato che la cosa migliore sia di rimandare questa uscita ad una delle prossime domeniche, quando il tempo si rimetterà un pochino.
Ci dispiace molto, ma è proprio per creare meno problemi a chi viene da fuori e deve farsi parecchi km per partecipare.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vi saluto con una massima del nostro mitico Presidente (Natalino)con cui ci ha salutato prima di mettersi in macchina (sotto la pioggia battente da questa mattina alle 10)!!


POZZA CHIOV BENZINA .............. E FA NU LAMP SUBITO DOPO!!!!!!

:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi, le previsioni meteo sono pessime, inoltre dopo una settimana di pioggia ininterrotta le condizioni del terreno (fango) saranno al limite tenuta. Con Natalino, Luca e gli altri abbiamo pensato che la cosa migliore sia di rimandare questa uscita ad una delle prossime domeniche, quando il tempo si rimetterà un pochino.
Ci dispiace molto, ma è proprio per creare meno problemi a chi viene da fuori e deve farsi parecchi km per partecipare.


sigh...:cry:

In effetti....forse non avete tutti i torti...Qui anche piove ininterrottamente da molto tempo.....E in effetti il fango per me non sarebbe una gran cosa...
....Sarà per la prossima...Grazie cmq x la vs disponibilità..... :-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, adesso che ci siamo levati i "romani" dalle balle, ci vediamo domani mattina alle 9,00 alla chiesetta di Cerreto, e mi raccomando, puntuali!!

.............:nunsacci::nunsacci:......:smile::smile::smile::smile::smile:


Ps: sai la sheet che spettacolo!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vi saluto con una massima del nostro mitico Presidente (Natalino)con cui ci ha salutato prima di mettersi in macchina (sotto la pioggia battente da questa mattina alle 10)!!


POZZA CHIOV BENZINA .............. E FA NU LAMP SUBITO DOPO!!!!!!

:smile::smile::smile:

un mito! :adore!:



p.s. visto che è stata rimandata spero di rivedervi presto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo