Domenica 25 Gennaio - Escursione con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho aggiornato il messaggio iniziale del Topic con il luogo e l'orario dell'incontro:
ore 9.00 presso il piazzale antistante la chiesa di Cerreto, pronti alla partenza, altrimenti non si completa il giro per tempo.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io sto a pensà al setappe :-|

c'ho la bici piena di fango da domenica

la catena che dopo oltre duecento kilometri non s'è ancora accordata con la cassetta

e devo decide se lasciare le nevegal smerigliate dal bitume per farvi divertire un pò o mettere le nobby nic ancora buone che riservo per le grandi occasioni :smile: e cercare di portare a casa la pelle

... insomma, la situazione è fluida :-|
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... io sto a pensà al setappe :-|

c'ho la bici piena di fango da domenica

la catena che dopo oltre duecento kilometri non s'è ancora accordata con la cassetta

e devo decide se lasciare le nevegal smerigliate dal bitume per farvi divertire un pò o mettere le nobby nic ancora buone che riservo per le grandi occasioni :smile: e cercare di portare a casa la pelle

... insomma, la situazione è fluida :-|


Se ce stà il fango...metti le NN e vai......:il-saggi:
X ammo e forca....diminuisci di 5 psi la pressione....e rallenta appena il ritorno.......:il-saggi:

Io purtroppo....passo....pezzo ancora NON sdoganato....:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo