Domenica 25 Gennaio - Escursione con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Locals

Petrus
Nonno
Natalino
Ske
The Solonel
Giò ?
Frankatapult ?
Bikermax ?
BigLuciano
Coyote ?
Brother JR ?
Barone ?
RobyAnt ?
Massimiliano ?
Sventrapapere ?
SeveriniX ?
TomTom ?
MarioN2 ?
Giovanni Mancini ?

Ospiti

Alexxangel (con il trance:smile:se si rimedia senno' non posso venì...)
Md1946
Geppo960
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Locals

Petrus
Nonno
Natalino
Ske
The Solonel
Giò ?
Frankatapult ?
Bikermax ?
BigLuciano
Coyote ?
Barone ?
RobyAnt ?
Massimiliano ?
Sventrapapere ?
SeveriniX ?
TomTom ?
MarioN2 ?
Giovanni Mancini ?
Orko ?

Ospiti

Alexxangel (con il trance:smile:se si rimedia senno' non posso venì...)
Md1946
Geppo960
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
la disponibilità del ristorante è limitata, ho necessità quindi di sapere con certezza al max per domani, chi vuole cibarsi di tal leccornia ( primo - secondo a base pecora ) e chi invece vuole mangiare altro. Il menù è libero, ed ivviamente anche il prezzo resta tale ( comunque oscilla tra i 15 e i 20 euro ), non c'è nessun accordo particolare. Se riesco ad avere un numero CERTO di partecipanti ( quindi a prescindere dal tempo metereologico ) posso organizzarmi meglio.


Orario 13,30 max

Elenco da aggiornare a cura dei partecipanti scrivendo in grassetto nero chi mangia la Pecora, e in grassetto blu chi menù normale.
Grazie

Nonno
Skeleton
Simba
Viola
BigLuciano
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
la disponibilità del ristorante (con riferimento alla pecora) è limitata, ho necessità quindi di sapere con certezza al max per domani, chi vuole cibarsi di tal leccornia ( primo - secondo a base pecora ) e chi invece vuole mangiare altro. Il menù è libero, ed ivviamente anche il prezzo resta tale ( comunque oscilla tra i 15 e i 20 euro ), non c'è nessun accordo particolare. Se riesco ad avere un numero CERTO di partecipanti ( quindi a prescindere dal tempo metereologico ) posso organizzarmi meglio.


Orario 13,30 max

Elenco da aggiornare a cura dei partecipanti scrivendo in grassetto nero chi mangia la Pecora, e in grassetto blu chi menù normale.
Grazie

Nonno
Skeleton
Simba
Viola
BigLuciano
Petrus
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
la disponibilità del ristorante è limitata, ho necessità quindi di sapere con certezza al max per domani, chi vuole cibarsi di tal leccornia ( primo - secondo a base pecora ) ...


Orario 13,30 max

Elenco da aggiornare a cura dei partecipanti scrivendo in grassetto nero chi mangia la Pecora, e in grassetto blu chi menù normale.
Grazie

Nonno
Skeleton
Simba
Viola
BigLuciano

Ho consultato www.ilmeteo.it e per domenica porta sole, se madre natura rispetta la previsione, CONFERMO la pecora, altrimenti…
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Originariamente inviata da Nonno
la disponibilità del ristorante (con riferimento alla pecora) è limitata, ho necessità quindi di sapere con certezza al max per domani, chi vuole cibarsi di tal leccornia ( primo - secondo a base pecora ) e chi invece vuole mangiare altro. Il menù è libero, ed ivviamente anche il prezzo resta tale ( comunque oscilla tra i 15 e i 20 euro ), non c'è nessun accordo particolare. Se riesco ad avere un numero CERTO di partecipanti ( quindi a prescindere dal tempo metereologico ) posso organizzarmi meglio.

Orario 13,30 max

Elenco da aggiornare a cura dei partecipanti scrivendo in grassetto nero chi mangia la Pecora, e in grassetto blu chi menù normale.
Grazie

Nonno
Skeleton
Simba
Viola
BigLuciano
Petrus
Mancini Giovanni
Geppo960
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo