Domenica 25 Gennaio - Escursione con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Hai provato col diapason???

... no, soltanto con la mazzetta da cinque kili :smile: :smile: :smile: ... ma venerdì avevo già approntato il mezzo per domani, catena sostituita con una che parla la stessa lingua (giapponese) della cassetta, sostituzione dei copertoni, lavaggio ed ingrassaggio. Sono contento che si sia rimandata l'uscita mi sarebbe dispiaciuto parecchio ciccarla per la seconda volta.

o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Attenti che so' ...zi vostri la prossima vorta vengo giù col Vence, Robertone e Gianluca e se nun ve sbrigate a finì tutto ve zompamo addosso e ve se magnamo pure a voi. Oltre alle pecore mettete sulla brace pure er pastore.
:smile: :smile:

Sti 'azzi!!! Se ti porti gli "amichi", oltre al gregge e al pastore, ci dobbiamo includere pure 2 o 3 maremmani, altrimenti mica si riesce a sfamarvi tutti...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi, le previsioni meteo sono pessime, inoltre dopo una settimana di pioggia ininterrotta le condizioni del terreno (fango) saranno al limite tenuta. Con Natalino, Luca e gli altri abbiamo pensato che la cosa migliore sia di rimandare questa uscita ad una delle prossime domeniche, quando il tempo si rimetterà un pochino.
Ci dispiace molto, ma è proprio per creare meno problemi a chi viene da fuori e deve farsi parecchi km per partecipare.
Mi spiace, però non nego un certo frizzicorio...
dai che ho voglia di pecora, anche piccola non importa.. anche una pecorina va bene.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
...oltre al gregge e al pastore, ci dobbiamo includere pure 2 o 3 maremmani, altrimenti mica si riesce a sfamarvi tutti...


A proposito di gregge e pastore, la sai la barzelletta del pastore che se ne stava tutto tranquillo a pascolare il suo gregge, quando arriva un tizio e gli fà:
"Scommettiamo una pecora che io indovino qunte pecore formano il suo gregge ?"
Il pastore, stupito, dice:
"Vabbè, voio proprio vede' se ce 'nduvini..."
Il tizio dà una rapida occhiata e poi dice:
"il gregge è composto da 254 pecore"
Il pastore, stupito del fatto che il tizio avesse indovinato, rassegnato a dover perdere una pecora, gli risponde:
"Ce si' 'ndovinato, non so' come si fattu, ma so' davero 254 pecore.
Vabbè, hai vinto la scommessa pijate 'na pecura."

Il tizio si sceglie una bestia, se la carica sulle spalle, saluta e fà per andarsene.

Il pastore lo ferma, e gli fà:
"Scommettiamo la bestia che te si caricata sul collo, che io 'nduvino che mestiere fai tu?"

Il tizio, sicuro di se, gli dà l'ok:
"Ci sto', che mestiere faccio?"

"Il carabiniere !"

Il tizio stupito:
" E' vero, hai indovinato, eccoti indietro la pecora, ma... toglimi una curiosità, hai capito che sono un carabiniere dal colpo d'occhio con il quale ho indovinato il numero delle tue pecore, vero?"

"No, cumpà, l'ho 'ndovinato perchè de 254 pecore, te si caricato lu cane marremmano !!!"
:mrgreen:


P.S. non si offendano caramba, figli di carmba, parenti di caramba...;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.394
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
qui....sole che spacca le pietre...tendente al variabile...ma x fortuna NON avevo la bici....sennò sarei partito...:-)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
A proposito di gregge e pastore, la sai la barzelletta del pastore che se ne stava tutto tranquillo a pascolare il suo gregge, quando arriva un tizio e gli fà:
"Scommettiamo una pecora che io indovino qunte pecore formano il suo gregge ?"
Il pastore, stupito, dice:
"Vabbè, voio proprio vede' se ce 'nduvini..."
Il tizio dà una rapida occhiata e poi dice:
"il gregge è composto da 254 pecore"
Il pastore, stupito del fatto che il tizio avesse indovinato, rassegnato a dover perdere una pecora, gli risponde:
"Ce si' 'ndovinato, non so' come si fattu, ma so' davero 254 pecore.
Vabbè, hai vinto la scommessa pijate 'na pecura."

Il tizio si sceglie una bestia, se la carica sulle spalle, saluta e fà per andarsene.

Il pastore lo ferma, e gli fà:
"Scommettiamo la bestia che te si caricata sul collo, che io 'nduvino che mestiere fai tu?"

Il tizio, sicuro di se, gli dà l'ok:
"Ci sto', che mestiere faccio?"

"Il carabiniere !"

Il tizio stupito:
" E' vero, hai indovinato, eccoti indietro la pecora, ma... toglimi una curiosità, hai capito che sono un carabiniere dal colpo d'occhio con il quale ho indovinato il numero delle tue pecore, vero?"

"No, cumpà, l'ho 'ndovinato perchè de 254 pecore, te si caricato lu cane marremmano !!!"
:mrgreen:


P.S. non si offendano caramba, figli di carmba, parenti di caramba...;-)
:hahaha:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
A proposito di gregge e pastore, la sai la barzelletta del pastore che se ne stava tutto tranquillo a pascolare il suo gregge, quando arriva un tizio e gli fà:
"Scommettiamo una pecora che io indovino qunte pecore formano il suo gregge ?"
Il pastore, stupito, dice:
"Vabbè, voio proprio vede' se ce 'nduvini..."
Il tizio dà una rapida occhiata e poi dice:
"il gregge è composto da 254 pecore"
Il pastore, stupito del fatto che il tizio avesse indovinato, rassegnato a dover perdere una pecora, gli risponde:
"Ce si' 'ndovinato, non so' come si fattu, ma so' davero 254 pecore.
Vabbè, hai vinto la scommessa pijate 'na pecura."

Il tizio si sceglie una bestia, se la carica sulle spalle, saluta e fà per andarsene.

Il pastore lo ferma, e gli fà:
"Scommettiamo la bestia che te si caricata sul collo, che io 'nduvino che mestiere fai tu?"

Il tizio, sicuro di se, gli dà l'ok:
"Ci sto', che mestiere faccio?"

"Il carabiniere !"

Il tizio stupito:
" E' vero, hai indovinato, eccoti indietro la pecora, ma... toglimi una curiosità, hai capito che sono un carabiniere dal colpo d'occhio con il quale ho indovinato il numero delle tue pecore, vero?"

"No, cumpà, l'ho 'ndovinato perchè de 254 pecore, te si caricato lu cane marremmano !!!"
:mrgreen:


P.S. non si offendano caramba, figli di carmba, parenti di caramba...;-)
:smile:
c'é ne stà un' altra che fà così: :il-saggi:un signore si era perso nelle campagne della Lucania vide un pastore sotto ad un albero al fresco:medita: insieme al cane e al gregge che riposava, si avvicinò:i-want-t: e domandò: scusi lei è Lucano?
Il pastore alzò il cappello lo guardò e rispose :no io so lu pastore ,
lu cano è isso ,e indicò il cane:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo