comunque attenzione a volte può piovere anche blocchetti di cemento 30x25 "pieni"
la catena che dopo oltre duecento kilometri non s'è ancora accordata con la cassetta
Scusate ma l'appuntamento per chi viene da fuori dove è ?
Io cerreto non lo trovo su Google map mi manda a perugia.
Se mi date un indirizzo preciso ci arrivo da me.
gracias.
Ok, adesso che ci siamo levati i "romani" dalle balle, ci vediamo domani mattina alle 9,00 alla chiesetta di Cerreto, e mi raccomando, puntuali!!
Clà, domani ci tocca fa pure il sacrificio... di mangiarci la porzione di Geppo...
Hai provato col diapason???
Attenti che so' ...zi vostri la prossima vorta vengo giù col Vence, Robertone e Gianluca e se nun ve sbrigate a finì tutto ve zompamo addosso e ve se magnamo pure a voi. Oltre alle pecore mettete sulla brace pure er pastore.
... no, ... catena sostituita con una che parla la stessa lingua (giapponese) della cassetta...
Sono contento che si sia rimandata l'uscita mi sarebbe dispiaciuto parecchio ciccarla per la seconda volta.
o-o
Mi spiace, però non nego un certo frizzicorio...Ragazzi, le previsioni meteo sono pessime, inoltre dopo una settimana di pioggia ininterrotta le condizioni del terreno (fango) saranno al limite tenuta. Con Natalino, Luca e gli altri abbiamo pensato che la cosa migliore sia di rimandare questa uscita ad una delle prossime domeniche, quando il tempo si rimetterà un pochino.
Ci dispiace molto, ma è proprio per creare meno problemi a chi viene da fuori e deve farsi parecchi km per partecipare.
Mi spiace, però non nego un certo frizzicorio...
dai che ho voglia di pecora, anche piccola non importa.. anche una pecorina va bene.
...oltre al gregge e al pastore, ci dobbiamo includere pure 2 o 3 maremmani, altrimenti mica si riesce a sfamarvi tutti...
A proposito di gregge e pastore, la sai la barzelletta del pastore che se ne stava tutto tranquillo a pascolare il suo gregge, quando arriva un tizio e gli fà:
"Scommettiamo una pecora che io indovino qunte pecore formano il suo gregge ?"
Il pastore, stupito, dice:
"Vabbè, voio proprio vede' se ce 'nduvini..."
Il tizio dà una rapida occhiata e poi dice:
"il gregge è composto da 254 pecore"
Il pastore, stupito del fatto che il tizio avesse indovinato, rassegnato a dover perdere una pecora, gli risponde:
"Ce si' 'ndovinato, non so' come si fattu, ma so' davero 254 pecore.
Vabbè, hai vinto la scommessa pijate 'na pecura."
Il tizio si sceglie una bestia, se la carica sulle spalle, saluta e fà per andarsene.
Il pastore lo ferma, e gli fà:
"Scommettiamo la bestia che te si caricata sul collo, che io 'nduvino che mestiere fai tu?"
Il tizio, sicuro di se, gli dà l'ok:
"Ci sto', che mestiere faccio?"
"Il carabiniere !"
Il tizio stupito:
" E' vero, hai indovinato, eccoti indietro la pecora, ma... toglimi una curiosità, hai capito che sono un carabiniere dal colpo d'occhio con il quale ho indovinato il numero delle tue pecore, vero?"
"No, cumpà, l'ho 'ndovinato perchè de 254 pecore, te si caricato lu cane marremmano !!!"
P.S. non si offendano caramba, figli di carmba, parenti di caramba...
A proposito di gregge e pastore, la sai la barzelletta del pastore che se ne stava tutto tranquillo a pascolare il suo gregge, quando arriva un tizio e gli fà:
"Scommettiamo una pecora che io indovino qunte pecore formano il suo gregge ?"
Il pastore, stupito, dice:
"Vabbè, voio proprio vede' se ce 'nduvini..."
Il tizio dà una rapida occhiata e poi dice:
"il gregge è composto da 254 pecore"
Il pastore, stupito del fatto che il tizio avesse indovinato, rassegnato a dover perdere una pecora, gli risponde:
"Ce si' 'ndovinato, non so' come si fattu, ma so' davero 254 pecore.
Vabbè, hai vinto la scommessa pijate 'na pecura."
Il tizio si sceglie una bestia, se la carica sulle spalle, saluta e fà per andarsene.
Il pastore lo ferma, e gli fà:
"Scommettiamo la bestia che te si caricata sul collo, che io 'nduvino che mestiere fai tu?"
Il tizio, sicuro di se, gli dà l'ok:
"Ci sto', che mestiere faccio?"
"Il carabiniere !"
Il tizio stupito:
" E' vero, hai indovinato, eccoti indietro la pecora, ma... toglimi una curiosità, hai capito che sono un carabiniere dal colpo d'occhio con il quale ho indovinato il numero delle tue pecore, vero?"
"No, cumpà, l'ho 'ndovinato perchè de 254 pecore, te si caricato lu cane marremmano !!!"
P.S. non si offendano caramba, figli di carmba, parenti di caramba...
P.S. non si offendano caramba, figli di caramba, parenti di caramba... e raffaella carràmba
E che c.... è la terza volta che mi alzo dalle 7.30...piove, pioviggina, aripiove....che p....