Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho telefonato, 15 sicuri e ho detto altri 4-5 in forse entro domani gradirebbero sapere il numero preciso, quindi chi è in forse me lo può far sapere entro domani ora di pranzo, thanks
(@ R1 e Vence, vedete voi se riuscite a liberarvi, cmq fino a due persone all'ultimo minuto si possono aggiungere!)
 
Ho telefonato, 15 sicuri e ho detto altri 4-5 in forse entro domani gradirebbero sapere il numero preciso, quindi chi è in forse me lo può far sapere entro domani ora di pranzo, thanks
(@ R1 e Vence, vedete voi se riuscite a liberarvi, cmq fino a due persone all'ultimo minuto si possono aggiungere!)

...nn te preoccupà pe' mme, tanto comme ben sai, magno poco!!!:smile::smile::smile:

:spetteguless:abbasta che nun me metti vicino ar gargaruga sinnò manco alle briciole me posso attaccà!!!!
:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Trasfertisti romani........se non erro non ho trovato riferimenti circa l'eventuale appuntamento per il giro. Ci muoviamo in carovana? Se si, dove ci si incontra e a che ora? Non ho la più pallida idea di dove sia Morino, e di quanto ci si metta per arrivarci. Visto che l'incontro a Morino è previsto per le 8,30, a che ora pensate di muovervi?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Trasfertisti romani........se non erro non ho trovato riferimenti circa l'eventuale appuntamento per il giro. Ci muoviamo in carovana? Se si, dove ci si incontra e a che ora? Non ho la più pallida idea di dove sia Morino, e di quanto ci si metta per arrivarci. Visto che l'incontro a Morino è previsto per le 8,30, a che ora pensate di muovervi?

nel primo post di solito trovi gli aggiornamenti, nella descrizione del giro di P&G spiega come arrivare:

Come arrivare
Per arrivare a Grancia si prende l'autostrada per Pescara uscendo ad Avezzano. Si segue poi la strada a scorrimento veloce Avezzano - Sora fino al km 21. Si imbocca lo svincolo per Morino e si seguono le indicazioni per "zompo lo schioppo". Arrivati all'abitato di Grancia si può posteggiare


ci vedremo alla stazione di Morino, ecco le indicazioni di Palopetrus:

venite da Avezzano, prendete l'uscita Morino (saranno 20 km da Avezzano) e ci vediamo davanti alla stazione ferroviaria (ve la trovate proprio a 200 m dall'uscita andando verso Morino) poi proseguiamo insieme verso la frazione Grangia (saranno 2 km).

io Mimmo ed Aleandro ci vediamo alle 6.30 da Mimmo :ronf:

p.s. ho visto la traccia gps ed il dislivello risulta 1410 m :specc:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Trasfertisti romani........ Non ho la più pallida idea di dove sia Morino, e di quanto ci si metta per arrivarci. Visto che l'incontro a Morino è previsto per le 8,30, a che ora pensate di muovervi?

Morino (AQ), uscita Morino/Pero dei Santi/Civita d'Antino sulla superstrada Avezzano/Sora ss690.
Da Roma, imbocco A24, con uscita ad Avezzano, ci vogliono 1 ora e dieci circa :roll:

Prova a mette il puntatore qui e a cliccare, vedrai che ti si apre un modno nuovo :mrgreen:

MANCO LE BASI !!!!!
mario-brega.jpg


:mrgreen:

o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
nel primo post di solito trovi gli aggiornamenti, nella descrizione del giro di P&G spiega come arrivare:

Come arrivare
Per arrivare a Grancia si prende l'autostrada per Pescara uscendo ad Avezzano. Si segue poi la strada a scorrimento veloce Avezzano - Sora fino al km 21. Si imbocca lo svincolo per Morino e si seguono le indicazioni per "zompo lo schioppo". Arrivati all'abitato di Grancia si può posteggiare

ci vedremo alla stazione di Morino, ecco le indicazioni di Palopetrus:

venite da Avezzano, prendete l'uscita Morino (saranno 20 km da Avezzano) e ci vediamo davanti alla stazione ferroviaria (ve la trovate proprio a 200 m dall'uscita andando verso Morino) poi proseguiamo insieme verso la frazione Grangia (saranno 2 km).

io Mimmo ed Aleandro ci vediamo alle 6.30 da Mimmo :ronf:

p.s. ho visto la traccia gps ed il dislivello risulta 1410 m :specc:






ohhhhhhhhhhh santa maria vergine immacolata :specc::specc::specc::specc::specc::specc:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
nel primo post di solito trovi gli aggiornamenti, nella descrizione del giro di P&G spiega come arrivare:

Come arrivare
Per arrivare a Grancia si prende l'autostrada per Pescara uscendo ad Avezzano. Si segue poi la strada a scorrimento veloce Avezzano - Sora fino al km 21. Si imbocca lo svincolo per Morino e si seguono le indicazioni per "zompo lo schioppo". Arrivati all'abitato di Grancia si può posteggiare

ci vedremo alla stazione di Morino, ecco le indicazioni di Palopetrus:

venite da Avezzano, prendete l'uscita Morino (saranno 20 km da Avezzano) e ci vediamo davanti alla stazione ferroviaria (ve la trovate proprio a 200 m dall'uscita andando verso Morino) poi proseguiamo insieme verso la frazione Grangia (saranno 2 km).

io Mimmo ed Aleandro ci vediamo alle 6.30 da Mimmo :ronf:

p.s. ho visto la traccia gps ed il dislivello risulta 1410 m :specc:


Ok! Ora lo traduco in lingua sarda per il mio TomTom-Mammuttones: lui capisce solo il sardo.
Cominciamo.....po' arribbai a Grancia deppisi pigai s'autostrada po' Pescara, bessendi de Avezzano. Dopodeghe.....sighisi s'aia velloci Avezzano-Sora accanta al Km.21........



OK....il Mammuttones ha capito tutto!
Ci vediamo a Morino-Grancia
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
^^^^

… se ne parlava proprio ieri con la crew!!!
Il prossimo locale dovrà avere, oltre alla buona cucina, il calciobalilla.
Per cui… allenatevi e portatevi una maglia di ricambio… non facciamo prigionieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo