Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ma daiiiiiii sono arrivata in cima senza fiatare ,ed pure felice di esserci arrivata,ma poi è arrivata quella maledetta discesa ,maremma maiala........................:i-want-t:e cmq mancavano 2km,cosa vuoi che sia :celopiùg: poi per una cubista questo ed altro:smile::smile::smile::smile::smile:
uomini non vi accontentate mai


Secondo me hai un'idea tutta tua delle "maledette discese "....quando vieni a trovarci a Cassino, che andiamo a farci un giro in Pineta:hail::hail:?:free::free::celopiùg::celopiùg:
 
considerazioni sparse:

-tostarello è più magro di federico

-tra le due donne presenti all'escursione, concubina era la più carina...

-le foto di luca vincono

-@ vence: c'è stato un accenno celestiano (rind 'a stanz e ll'avvvvocattt tra mezz'or s' decidddddd 15 ann e chesta vitaaaaaa). Poi sono caduto a terra stremato dalla malinconia.

-pellizzotti ha appena tagliato il traguardo

-ogni volta che mi connetto se ne vanno 3 euro all'ora 2 euro di gelato e 3 euro di acqua tonica. Mi state costando 8 euro. Questa è la prova del mio amore.

-Nelle foto in cui sembra disinvolto, Claudio in realtà è in posa. Ci tengo a sottolinearlo.

- i salmoni non risalgono più i torrenti per paura di gargasecca.

- Per la prima volta severino ha detto :" sono stanco".. c'è speranza anche per noi.

-petrus scoprirà il segreto di atlantide.


per l'escursione a roma, si possono avere dei waypoint in cui rinfocillarsi di porchetta d'ariccia? grazie.

:spetteguless:hai dimenticato:
- bikermax c'ha offerto personalmente il dessert con i suoi piedi!!!:smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
considerazioni sparse:

-tostarello è più magro di federico

-tra le due donne presenti all'escursione, concubina era la più carina...

-le foto di luca vincono

-@ vence: c'è stato un accenno celestiano (rind 'a stanz e ll'avvvvocattt tra mezz'or s' decidddddd 15 ann e chesta vitaaaaaa). Poi sono caduto a terra stremato dalla malinconia.

-pellizzotti ha appena tagliato il traguardo

-ogni volta che mi connetto se ne vanno 3 euro all'ora 2 euro di gelato e 3 euro di acqua tonica. Mi state costando 8 euro. Questa è la prova del mio amore.

-Nelle foto in cui sembra disinvolto, Claudio in realtà è in posa. Ci tengo a sottolinearlo.

- i salmoni non risalgono più i torrenti per paura di gargasecca.

- Per la prima volta severino ha detto :" sono stanco".. c'è speranza anche per noi.

-petrus scoprirà il segreto di atlantide.


per l'escursione a roma, si possono avere dei waypoint in cui rinfocillarsi di porchetta d'ariccia? grazie.


Giuda.....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Secondo me hai un'idea tutta tua delle "maledette discese "....quando vieni a trovarci a Cassino, che andiamo a farci un giro in Pineta:hail::hail:?:free::free::celopiùg::celopiùg:




ma anche no.jpg


p.s.
non sarò mai una free free:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

dopo la caduta ho paura,intendo la frattura dela clavicola,spaventata a morte per aver sbattuto la testa ,ho perso i sensi per un paio di secondi............................naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non lo fammo strano :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
devi entrare nella mia testa:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ma è occupata dagli alieni:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ok, trovato UFO gonfiabile, lo ficchiamo nel tuo cervello ad evitare cadute "dolorose":hahaha::hahaha:


ufo.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo