Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Alur... diciamo che, al 75% per il giro dovrei esserci, pero'...
Poichè la "riserva" sulla presenza per domenica, non la posso ancora sciogliere, evitiamo problemi col ristorante, togliendomi dalla lista degli adesienti a pranzo ;-)

Capisciammè...:roll:

Lista adesienti (Pranzo)

ACTIONBIKEROMA F. (SI)
ACTIONBIKEROMA M. (SI)
BIKERMAX (SI)
BLUESMAN (SI)
CONCUBINA (SI)
FULIEV (NO)
GARGASECCA (SI)
GEPPO960 (SI)
MARES (SI)
M@RS56 (NO)
NATALINO (SI)
NONNO (SI)
PALOPETRUS (SI)
PIPPIXE (SI)
ROBERTONE (NO) :-(
SEVERINIX (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
VALENTINO (NO)
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Alur... diciamo che, al 75% per il giro dovrei esserci, pero'...
Poichè la "riserva" sulla presenza per domenica, non la posso ancora sciogliere, evitiamo problemi col ristorante, togliendomi dalla lista degli adesienti a pranzo ;-)

Capisciammè...:roll:

Diciamo che la voglia di venire è tanta, ma mi sento fisicamente uno straccio.Senza riserve da sciogliere credo di dover rinunciare, almeno per questa volta :(
Credo che il cambio repentino freddo/caldo abbia avuto su di me un cattivo effetto e la sola idea di affrontare la salita mi fa sentire fiacco.
Da lunedì cambio turno e magari avrò modo di allenarmi un pochetto :-)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
a sangiovà ...nun te vojo ancora dì gnente, perchè sinnò faccio la solita figura da sòla:smile::smile: ... ma se riesco vorrei venì anch'io. mò me metto d'accordo con mastroGeppo.
Mario
PS: ...:spetteguless:un pochino prima delle 08.30 la punta nun se poteva mette no?? a noi romani ce piace tanto svejasse alle 6 de domenica!!:smile::smile::omertà:

Mi spiace per l'ora ma se ci impieghiamo il tempo messo 2 settimane fa, già così andiamo a mangiare alle 14,30-15!! Se tardavamo ancora potevamo direttamente cenà!!!:smile:
 
Mi spiace per l'ora ma se ci impieghiamo il tempo messo 2 settimane fa, già così andiamo a mangiare alle 14,30-15!! Se tardavamo ancora potevamo direttamente cenà!!!:smile:

e c'hai raggione puro tu, c'hai ...però quanno se stà co' l'amiki intorno al tavolo se stà bbene e se pò fà anche tardi ...che ce frega, :spetteguless:tanto er tempo in più mika ce lo metteranno in conto!!! ...e sempre la fila dovemo fà ar casello...a meno che nun c'avete chi v'aspetta sulla soglia de casa col matterello in mano!!:smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
e c'hai raggione puro tu, c'hai ...però quanno se stà co' l'amiki intorno al tavolo se stà bbene e se pò fà anche tardi ...che ce frega, :spetteguless:tanto er tempo in più mika ce lo metteranno in conto!!! ...e sempre la fila dovemo fà ar casello...a meno che nun c'avete chi v'aspetta sulla soglia de casa col matterello in mano!!:smile::smile:

Per fortuna di noi "vecchietti" questa "fase" è superata....:celopiùg::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
e c'hai raggione puro tu, c'hai ...però quanno se stà co' l'amiki intorno al tavolo se stà bbene e se pò fà anche tardi ...che ce frega, :spetteguless:tanto er tempo in più mika ce lo metteranno in conto!!! ...e sempre la fila dovemo fà ar casello...a meno che nun c'avete chi v'aspetta sulla soglia de casa col matterello in mano!!:smile::smile:

Personalmente non ho problemi, ma bisogna andare incontro alle esigenze di tutti fin quando si può....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo