Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
a regà ...nun scherzamo proprio! nn confondiamo il divertimento con il professionismo...a 'sto giochetto da ragazzo c'ho giocato i soldini veri!!!
:spetteguless:aleà trovete un giocatore e preparete a fà 'na figuremmè!!!:smile::smile:


... idem :-| ... però me dovete da un pò de tempo prima de organizzà, che il gioco de polso a sto sport è tutto :smile::smile::smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
mammamiacommestò:zapalott:
un giro che ti spezzale gambe la schiena e...... :omertà:che tuttavia alla fine puoi dire ce l'ho fatta con gran soddisfazione!!!
grazie a tutti per la splendita compagnia! gli amici di cassino come al solito non ci deludono mai!!!o-o
 
M

mares

Ospite
pure io sto messo maluccio...
domani non ci sono per nessuno, non mi alzo prima delle 10 :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
cazzolina del carmelo,intanto grazie a tutti ragazzi,grazie al nonno che ha sopportato la nonna ,grazie per la pazienza ,mi sono divertita un sacco,soprattutto ....................... lasciamo stà maremma maiala ,il colore del viso è tornato normaleeeeeeeeeeeeee .
grazieeeeeeeeee romani,grazie cassinini (come si dice)
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
na parola sola.. BELLO....

aggiungo pure...mazza che c.... mazza che caldo!!!
come sempre...bella compagnia...un saluto a tutti....nn me chiedete foto moh che nu me piglia proprio....
ciaooooooooooo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E' stata la prima volta con gli amici di Cassino. E' stata la prima volta con il team ActionBike.
La prima volta non si scorda mai.
Grazie a tutti per la compagnia.

Ma la mia immagine del giro.....è questa :celopiùg:

Zompo_055.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:up:
...
Ma la mia immagine del giro.....è questa :celopiùg:

Zompo_055.jpg

mo sai come s'arrabbia :smile:

comunque brava Concu, unica girl, si è sciroppata un giro 'gnorante :specc:

come sempre quando organizza MTBCassino grandi giornate, gran bella compagnia "mista" e benissimo anche al ristorante :}}}:

per quanto infinita non ho patito tanto la salita :sborone: però ammazza che caldo :celopiùg:

grazie a tutti per la bella giornata o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aho io sto 'na favola, tutta sta stanchezza mica la sento.
Dovete fare streaching alla fine non finirò mai di ricordarvelo. :rosik:
Il caldo l'ha fatta da padrone oggi, veramente troppo.
Cmq grazie a tutti, un bel giro tosto al punto giusto.
Ma sabato che faccio ? :cry:

:celopiùg:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
A giudicare dai commenti ho fatto bene a non unirmi vista la mia forma fisica :-)
Vedo però dalle foto della pippi-concu famiglia che l'uscita è stata strepitosa.
Da domani riprendo il mio orario di lavoro normale, e ne approfitterò per rimettermi in forma, speriamo di non saltare troppe altre uscite ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo