• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 24 maggio - Riserva Naturale di Zompo lo Schioppo con l'MTBikeCassino

M

mares

Ospite
Da quanto mi risulta dovrebbero essere 1000 m di dislivello dalla partenza fino al passo e poi altri circa 200 distribuiti su dei sali scendi ed una salita finale nel bosco (è quella che spezza le gambine!!!)
confermo quanto detto dal supermod, compegps dà 1410 metri di ascesa accumulata
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... e ti dirò di più... stasera si è sparato pure una propedeutica... a biliardino!!!

E io, invece, me sto' pe annà a magnà l'arrosticini de pecora da Mucciante, sulla piana di Campo Imperatore, sotto Castel del Monte.(domani belero', in salita...)
Ovviamente, in moto

Speriamo de nun addormentamme mentre guido...

Ce vediamo alle 7.00 al distributore dopo il Casello RM-AQ??
Fateme sapere....io sono x conto mio.....
o-o

Se ci vogliamo beccare all'area di servizio prima di Carsoli (dovrebbe essere Civita Nord) intorno alle 7:30, ok, altrimenti a Morino (ma che è, il paese d'origine dell'allenatore campione d'Italia????).

o-o


A domani.

P.S. vengo a fà il giro, ma non mi posso fermare a pranzo... capissciammè o-o
 
... vabbè, qui ve posso fa scuola, anche se sono fuori allenamento, alla prossima organizziamo un biathlon mtb/bigliardino

a regà ...nun scherzamo proprio! nn confondiamo il divertimento con il professionismo...a 'sto giochetto da ragazzo c'ho giocato i soldini veri!!!
aleà trovete un giocatore e preparete a fà 'na figuremmè!!!

...comunque domani, per lafelicità del gargaruga, dovrei esserci anch'io al seguito di mastroGeppo e compare Dieguzzo!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
a regà ...nun scherzamo proprio! nn confondiamo il divertimento con il professionismo...a 'sto giochetto da ragazzo c'ho giocato i soldini veri!!!
aleà trovete un giocatore e preparete a fà 'na figuremmè!!!

Quann'eri ragazzo te, i bigliardini manco esistevano...

Roba che il C.A.R., l'hai fatto a Marsala, e il Sergente maggiore, se chiamava Giuseppe...

E fà il bravo!!!!


Burp... scusassero... c'ho un po' d'arrosticini in forigioco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo