Domenica 23 Ottobre - "Il Giro del Lago di Martignano"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
prendi da un ferramenta un telo di cellophane di quelli che usano gli imbianchini... costano una c...z...a e sono 4x4 metri, tanto da poterci avvolgere la bici a mò di domopack

PS servirà telo pure pe' i sedili..................................

Bella idea, non ci avevo pensato provvederò all'acquisto
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
gia me vedo tutto impastato de fango ...........................io peggio della bici .cmq mi hanno prestato il portabici bici per lo sportellone ....... ma non mi fido molto magari con voi mi spiegate se funziona prima di aquistarlo.
 
Il giro e' organizzato dal gruppo M&M Bikers.
L'appuntamento e' fissato alle 9,00, puntuali per rispetto agli altri,, presso il parcheggio della Stazione di Anguillara Sabazia.
Subito dopo il passaggio a livello si gira a dx in Via della Mainella e poi a dx per Via della Stazione Ferroviaria sino ad incontrare
il parcheggio della Stazione.

Allego il link del percorso:
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lvzgikieyowbsklc[/URL]

Lista partecipanti:
Glasses
Gianjack
Mirkoted
Guidoskibros
Jamino
26101979
55mauro
Luca D
Mario D + Richy

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ovviamente non potete lasciare a casa gli ospiti
firmato:
alessandro, andrea e forse quell'altro che la volta scorsa non c'era
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Nuovo aggiornamento lista partecipanti 20 persone:

Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D ok
Mecir ok
Frabia ok
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow ok
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino ok +1
FabioRm ok
Bobo 1 ok

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00
Mi raccomando entro Sabato 23 alle ore 21,00, datemi la conferma ufficiale, altrimenti Domenica rischiamo di aspettare persone che non arriveranno mai!!!!!!

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ricordatevi tutti che l'appuntamento e' stato spostato alle 9,00.

L'appuntamento e' fissato alle 9,00, puntuali per rispetto agli altri,, presso il parcheggio della Stazione di Anguillara Sabazia.
Subito dopo il passaggio a livello si gira a dx in Via della Mainella e poi a dx per Via della Stazione Ferroviaria sino ad incontrare
il parcheggio della Stazione.

 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
COMUNICATO IMPORTANTE

Siccome abbiamo raggiunto un numero considerevole di persone che parteciperanno al giro del Lago di Martignano, e probabilmente se ne aggiungeranno altre, chiedo a tutti quelli che ho messo in lista e/o che mettero' in lista, di iniziare da questa sera fino a Sabato 22 entro le ore 21,00 a darmi le conferme ufficiali della loro partecipazione, diciamo al 99,99%, in questo post con un, PER ME OK.

Io poi provvedero' ad aggiornare la lista definitivamente con accanto al nome l'ok dato.

E' importante quanto sopra, per evitare di ritrovarci Domenica ad aspettare persone che non arriveranno mai...

Grazie a tutti. :celopiùg::celopiùg:

Lo tengo su in evidenza.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
A stasera siamo 22 partecipanti, ma ufficiali che hanno confermato al 100% 18, all'itinerario di Domenica 23 Ottobre Lago di Martignano.
Invece di una gita in mtb, facciamo praticamente una carovana. :smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
A stasera, ho avuto la conferma ufficiale praticamente da tutti, tranne che da:
Officialsm
Pas.ko
Haka
che, comunque hanno tempo fino a Sabato 22 alle 21,00, poi chiudo la lista.
:medita::medita:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Io non'è che mi fido troppo di quelli, smonta le ruote e la ficchi ne bagagliaio.

mah.... io sono un bel po' di anni col portabici da portellone ci vado fino in altoadige... 750 km andata + 750 ritorno + tutti i giri lassù... mai dato il benchè minimo problema (*). Lo presi dal Deca...
magari per domenica lo monto così vedete...

(*) ah si, a lungo adare mi si sono rotti gli elastici fissare la bici. ma no mentre camminavo eh... ora uso le cinghiette (ke peraltro una di sicurezza mettevo anche prima...)
ad essere pignoli la targa nn si vede benissimo... ma dipende dal modello di auto, sulla opel di prima era perfetto...

36807.jpg
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
mah.... io sono un bel po' di anni col portabici da portellone ci vado fino in altoadige... 750 km andata + 750 ritorno + tutti i giri lassù... mai dato il benchè minimo problema (*). Lo presi dal Deca...
magari per domenica lo monto così vedete...

(*) ah si, a lungo adare mi si sono rotti gli elastici fissare la bici. ma no mentre camminavo eh... ora uso le cinghiette (ke peraltro una di sicurezza mettevo anche prima...)

Sicuramente è una mia fissazione, ma il fatto che faccia perno sul vetro mi mette ansia.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Nuovo aggiornamento lista partecipanti 20 persone:

Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D ok
Mecir ok
Frabia ok
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow ok
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino ok +1
FabioRm ok
Bobo 1 ok

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00
Mi raccomando entro Sabato 23 alle ore 21,00, datemi la conferma ufficiale, altrimenti Domenica rischiamo di aspettare persone che non arriveranno mai!!!!!!

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ricordatevi tutti che l'appuntamento e' stato spostato alle 9,00.

L'appuntamento e' fissato alle 9,00, puntuali per rispetto agli altri,, presso il parcheggio della Stazione di Anguillara Sabazia.
Subito dopo il passaggio a livello si gira a dx in Via della Mainella e poi a dx per Via della Stazione Ferroviaria sino ad incontrare
il parcheggio della Stazione.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo