Domenica 23 Ottobre - "Il Giro del Lago di Martignano"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Miei cari sudditi.... dovete ringraziare il mega presidente che raccoglieva i vostri pezzi per strada.....Il mio scopo era riportare tutti a casa sani e salvi dai vostri cari!!!!!:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::loll::loll::up::up::up:

Scherzi a parte grazie a tutti!!!



TUTTOAPPPOSTOOOO!!
sono ancora uomo......

Grandissimi!!! Grande reportage e grande Presidente!!!

alla prossima (speriamo col fondello!!!)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ho letto il report e guardato le foto... complimenti, che gran giro che deve essere stato!!! :i-want-t:

Alla prossima uscita, spero proprio di non mancare:specc:... a presto! ;-)

Mi dispiace confermare che ti sei perso veramente un gran bel giro..... e soprattutto compagnia!!!
Da rifare assolutamente con sosta obbligatoria all'agriturismo....quindi bisogna calcolare l'orario di transito in quella zona!!!:smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Mi dispiace confermare che ti sei perso veramente un gran bel giro..... e soprattutto compagnia!!!
Da rifare assolutamente con sosta obbligatoria all'agriturismo....quindi bisogna calcolare l'orario di transito in quella zona!!!:smile::smile::smile:



si parte prima....se pedala....se magna....!!!!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Gran bel giro e bellissima mattinata passata insieme! E' stato un piacere ritrovarvi e conoscere nuovi bikers, continuiamo così!!! Peccato che ora sono senza bici...trovateme na full sennò vado in crisi di astinenza :down:
Provo a caricare le foto...provo...:-)

Ecchile:

[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2841&p=1[/URL]

weee belle foto ..... vabbè con soggetti così belli (escluso mirkoted e glasses :hahaha::hahaha::hahaha:) non poteva essere altrimenti!!!:smile::smile::smile:

P.S. Comunque penso che ieri qualcuno all'agriturismo ci è tornato e stavolta non a pedalare, ma a:magna::magna:.... attendiamo commenti!!!!:smile::smile:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
weee belle foto ..... vabbè con soggetti così belli (escluso mirkoted e glasses :hahaha::hahaha::hahaha:) non poteva essere altrimenti!!!:smile::smile::smile:

Visto che primo piano da copertina che t'ho fatto? :medita:
Er sor Glasses invece te l'ho beccato a piedi a fine salita che spingeva la biga...n'è più er ghepardo de na vorta :smile::smile::smile:
Vabbè su Mirko evitiamo che ieri era come sparare sulla croce rossa...dice che s'è ripreso ma conviene domandarlo alla moglie per sicurezza :)))::)))::))):
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Er sor Glasses invece te l'ho beccato a piedi a fine salita che spingeva la biga...n'è più er ghepardo de na vorta :smile::smile::smile:
Da mo', che non so piu' ghepardo, semmai un gattino....:smile::smile::smile::smile:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
grandi ragazzi...bel giro e bella compagnia!!
come avete visto sono accollativo e già alla prima uscita con il gruppo ho dimostrato di conoscere il significato del nome "metaforici"!!!!

alla prossima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo