Va bene Daniele, sono contento, adesso metto l'ok vicino al tuo nome.Ci sarò! Gomme nuove e...porto pure il parafango??
Va bene Daniele, sono contento, adesso metto l'ok vicino al tuo nome.Ci sarò! Gomme nuove e...porto pure il parafango??
si, direi che un parafengo può tornare comodo. io nn ho quello dietro, se posso vado dal Deca....Ci sarò! Gomme nuove e...porto pure il parafango??
E dopo i mitici occhiali gialloni direi di darci un tono anche sui parafanghi... di che colore li facciamo?io confermo la conferma che ci sarò.
oggi il tempo è oribbile, e lo sarà probabilmente anche domani e sabato, ma domenica migliora, quindi
si, direi che un parafengo può tornare comodo. io nn ho quello dietro, se posso vado dal Deca....
E dopo i mitici occhiali gialloni direi di darci un tono anche sui parafanghi... di che colore li facciamo?
Domenica ci vorranno gomme specifiche per il fango?
NO no!!!!!!!!!! Niente parafanghi!!! Mi appesantiscono la bicicletta......
ma poi non capisco...tutta st'acqua solo per un derby vinto dalla formellese.........
NO no!!!!!!!!!! Niente parafanghi!!! Mi appesantiscono la bicicletta......
Purtroppo nel gruppo c'e' pure qualche altro ritardatario che in questo momento mi stara' leggendo, vero Mauro.Ciao ragazzi, se non è un giro per soli arditi, vorrei unirmi al gruppo, poi ho visto che forse partecipa anche una mia vecchia conoscenza che nel caso dovesse confermare dobbiamo (Solo per lui) anticipare l'appuntamento,così da partire in orario.
Mi hai capito amico mio?
Ciao ragazzi, se non è un giro per soli arditi, vorrei unirmi al gruppo, poi ho visto che forse partecipa anche una mia vecchia conoscenza che nel caso dovesse confermare dobbiamo (Solo per lui) anticipare l'appuntamento,così da partire in orario.
Mi hai capito amico mio?
Domenica ci vorranno gomme specifiche per il fango?
Ciao Bobo1 ... sei il benvenuto, .....
......
P.S. Poi non puoi mancare hai la biga come la mia ..... li mettiamo in minoranza!!!
...
Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D ok
Mario D + Richy ok
Mecir ok
Frabia ok
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow ok
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino
FabioRm ok
Bobo 1 ok
....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=133278&d=1318942394
ma se impastamo de fango............com'e' il percorso ,non che mi interessi ........ma la .....bici dopo devo metterla in auto...........o maronna mia..............