Domenica 23 Ottobre - "Il Giro del Lago di Martignano"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
COMUNICATO IMPORTANTE

Siccome abbiamo raggiunto un numero considerevole di persone che parteciperanno al giro del Lago di Martignano, e probabilmente se ne aggiungeranno altre, chiedo a tutti quelli che ho messo in lista e/o che mettero' in lista, di iniziare da questa sera fino a Sabato 22 entro le ore 21,00 a darmi le conferme ufficiali della loro partecipazione, diciamo al 99,99%, in questo post con un, PER ME OK.

Io poi provvedero' ad aggiornare la lista definitivamente con accanto al nome l'ok dato.

E' importante quanto sopra, per evitare di ritrovarci Domenica ad aspettare persone che non arriveranno mai...

Grazie a tutti. :celopiùg::celopiùg:

Lo tengo su in evidenza.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti 19 persone:

Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D
Mario D + Richy
Mecir
Frabia ok
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow ok
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00
Mi raccomando entro Sabato 23 alle ore 21,00, datemi la conferma ufficiale, altrimenti Domenica rischiamo di aspettare persone che non arriveranno mai!!!!!!

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti 19 persone:

Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D
Mario D + Richy
Mecir
Frabia
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow ok
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00
Mi raccomando entro Sabato 23 alle ore 21,00, datemi la conferma ufficiale, altrimenti Domenica rischiamo di aspettare persone che non arriveranno mai!!!!!!

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti 20 persone:

Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D
Mario D + Richy ok
Mecir
Frabia ok
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow ok
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino
FabioRm ok

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00
Mi raccomando entro Sabato 23 alle ore 21,00, datemi la conferma ufficiale, altrimenti Domenica rischiamo di aspettare persone che non arriveranno mai!!!!!!

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
COMUNICATO IMPORTANTE

Siccome abbiamo raggiunto un numero considerevole di persone che parteciperanno al giro del Lago di Martignano, e probabilmente se ne aggiungeranno altre, chiedo a tutti quelli che ho messo in lista e/o che mettero' in lista, di iniziare da questa sera fino a Sabato 22 entro le ore 21,00 a darmi le conferme ufficiali della loro partecipazione, diciamo al 99,99%, in questo post con un, PER ME OK.

Io poi provvedero' ad aggiornare la lista definitivamente con accanto al nome l'ok dato.

E' importante quanto sopra, per evitare di ritrovarci Domenica ad aspettare persone che non arriveranno mai...

Grazie a tutti. :celopiùg::celopiùg:

Lo tengo su in evidenza.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ricordatevi tutti che l'appuntamento e' stato spostato alle 9,00.

L'appuntamento e' fissato alle 9,00, puntuali per rispetto agli altri,, presso il parcheggio della Stazione di Anguillara Sabazia.
Subito dopo il passaggio a livello si gira a dx in Via della Mainella e poi a dx per Via della Stazione Ferroviaria sino ad incontrare
il parcheggio della Stazione.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aggiornamento lista partecipanti 20 persone:

Glasses ok
Gianjack ok
Mirkoted ok
Guidoskibros ok
Jamino ok
26101979 ok
55mauro ok
Luca D ok
Mario D + Richy ok
Mecir ok
Frabia ok
Marcobrtn ok
Officialsm
Pas.ko
Marcellow ok
Haka
Andreabyker ok
Alessandro.Severino
FabioRm ok

La lista e' aperta a tutti + si e' e meglio e'

L'adesione si chiudera' Sabato 23 alle ore 21,00
Mi raccomando entro Sabato 23 alle ore 21,00, datemi la conferma ufficiale, altrimenti Domenica rischiamo di aspettare persone che non arriveranno mai!!!!!!

Casco in testa e bici in ordine e testa sulle spalle!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ricordatevi tutti che l'appuntamento e' stato spostato alle 9,00.

L'appuntamento e' fissato alle 9,00, puntuali per rispetto agli altri,, presso il parcheggio della Stazione di Anguillara Sabazia.
Subito dopo il passaggio a livello si gira a dx in Via della Mainella e poi a dx per Via della Stazione Ferroviaria sino ad incontrare
il parcheggio della Stazione.

 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
COMUNICATO IMPORTANTE

Siccome abbiamo raggiunto un numero considerevole di persone che parteciperanno al giro del Lago di Martignano, e probabilmente se ne aggiungeranno altre, chiedo a tutti quelli che ho messo in lista e/o che mettero' in lista, di iniziare da questa sera fino a Sabato 22 entro le ore 21,00 a darmi le conferme ufficiali della loro partecipazione, diciamo al 99,99%, in questo post con un, PER ME OK.

Io poi provvedero' ad aggiornare la lista definitivamente con accanto al nome l'ok dato.

E' importante quanto sopra, per evitare di ritrovarci Domenica ad aspettare persone che non arriveranno mai...

Grazie a tutti. :celopiùg::celopiùg:

Lo tengo su in evidenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo