Domenica 2 Gennaio...Simbruini con la neve??

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
una si, ma hai la cattiva abitudine di guardare la ruota :soffriba: ...devi guardare avanti ;-)

fossofioio022.jpg


la prossima volta te ne farò di più o-o
...dove sono i cornetti??...:medita:...ciao concu...

pippixe...la neve non era poi così tanta...sara stata un 1/2m o giù di li...:smile::smile:
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
:sbavon: A PROPOSITO DI PIACERE ... VOGLIAMO PARLARE DELLA FETTUCCINA AL RISTORNATE???? :smile:

CHE SPETTACOLO ... MI VENGONO LE LACRIME!
ciao xr come va ?come sempre i tuoi giri sono sempre super .volevo quasi aggregarmi a voi ,ma poi non sono riuscito a trovare nessuno che mi accompagnasse e allora .....volevo chiederti ,dato che quelle zone le conosco poco ma mi piacerebbe esplorarle non è che puoi inviarmi la traccia gps del giro fatto ieri?
ciao e grazie stefano
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao xr come va ?come sempre i tuoi giri sono sempre super .volevo quasi aggregarmi a voi ,ma poi non sono riuscito a trovare nessuno che mi accompagnasse e allora .....volevo chiederti ,dato che quelle zone le conosco poco ma mi piacerebbe esplorarle non è che puoi inviarmi la traccia gps del giro fatto ieri?
ciao e grazie stefano


Ciao Stefano, ti indico un link con alcune tracce sui Simbruini da me registrate.

[url]http://www.montisimbruini.altervista.org/Risorse.htm[/URL]

Ne trovi anche alcune in zona Velino (Puzzillo e Sebastiani).

Inoltre ne trovi tantissimi sul sito di Paola e Gino.

Forse sono banale ma ti consiglio di valutare sempre con attenzione il meteo perchè quella è montagna vera.:il-saggi:
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Ciao Stefano, ti indico un link con alcune tracce sui Simbruini da me registrate.

[URL="http://www.montisimbruini.altervista.org/Risorse.htm"][url]http://www.montisimbruini.altervista.org/Risorse.htm[/URL][/URL]

Ne trovi anche alcune in zona Velino (Puzzillo e Sebastiani).

Inoltre ne trovi tantissimi sul sito di Paola e Gino.

Forse sono banale ma ti consiglio di valutare sempre con attenzione il meteo perchè quella è montagna vera.:il-saggi:
salve pippixe,ti ringrazio x la dritta e x il consiglio.sono anche io un buon cinghiale .prima di avventurarmi in posti nuovi studio sempre a cosa vado incontro.grazie ancora stefano:nunsacci:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.....volevo chiederti ,dato che quelle zone le conosco poco ma mi piacerebbe esplorarle non è che puoi inviarmi la traccia gps del giro fatto ieri?
ciao e grazie stefano

Ciao Stefano,
penso che le indicazioni che ti ha dato Peppe siano già più che sufficienti. Lì c'è da girare per giorni e giorni.

L'unica cosa in più che ti poteri dare è un giro di 2gg. che organizzai un paio di anni e che ha avuto come estremi camerata nuova e filettino e facendomi aiutare da Matts.

Non mi sembra di averlo messo in rete ... anzi c'è ma non l'ho tradotto in itinerario. appena ho tempo lo faccio vah!

Spero di vederti presto ... o te da "noi" o noi da te.

PS: il giro di Guarcino che hai messo sugli itinerari (quello che sale pedalando e scende dalla Gabriella) è fattibile secondo te in questi gg.? o-o
 

matteo_84

Biker marathonensis
L'unica cosa in più che ti poteri dare è un giro di 2gg. che organizzai un paio di anni e che ha avuto come estremi camerata nuova e filettino e facendomi aiutare da Matts.

ciao...volevo chiederti una cosa, ma per la sosta notturna come avete fatto?! vi siete attrezzati con tenda e lo stretto necessario, oppure avete alloggiato da qualche parte?! km totali e dislivello?!
sarei interessato anche io a questo giro...magari da fare più in là, ad aprile!
grazie!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao...volevo chiederti una cosa, ma per la sosta notturna come avete fatto?! vi siete attrezzati con tenda e lo stretto necessario, oppure avete alloggiato da qualche parte?! km totali e dislivello?!
sarei interessato anche io a questo giro...magari da fare più in là, ad aprile!
grazie!

il giro sono circa 80km., dislivello sui 1500 circa ... però da Filettino a Campo Staffi siamo saliti con la corriera.

Abbiamo dormito in un B&B a Filettino ... nessuna tenda ... era una vacanza non un lavoro forzato! :-)

PS:ci sono un paio di discese tostarelle ... una è quella delle sorgenti dell'aniene (che ho messo sugli itinerari) ... in quel caso lascia a casa la front e prendi le protezioni! ;-)
 

matteo_84

Biker marathonensis
il giro sono circa 80km., dislivello sui 1500 circa ... però da Filettino a Campo Staffi siamo saliti con la corriera.

Abbiamo dormito in un B&B a Filettino ... nessuna tenda ... era una vacanza non un lavoro forzato! :-)

PS:ci sono un paio di discese tostarelle ... una è quella delle sorgenti dell'aniene (che ho messo sugli itinerari) ... in quel caso lascia a casa la front e prendi le protezioni! ;-)


grazie x le info!
cmq il fatto della tenda per me è un divertimento e se c'è la possibilità di farla una sosta così ben venga! :-)
quando preparerai il file per il gps (per me non c'è davvero fretta dato che pensavo di farlo ad aprile) fammi sapere!
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Ciao Stefano,
penso che le indicazioni che ti ha dato Peppe siano già più che sufficienti. Lì c'è da girare per giorni e giorni.

L'unica cosa in più che ti poteri dare è un giro di 2gg. che organizzai un paio di anni e che ha avuto come estremi camerata nuova e filettino e facendomi aiutare da Matts.

Non mi sembra di averlo messo in rete ... anzi c'è ma non l'ho tradotto in itinerario. appena ho tempo lo faccio vah!

Spero di vederti presto ... o te da "noi" o noi da te.

PS: il giro di Guarcino che hai messo sugli itinerari (quello che sale pedalando e scende dalla Gabriella) è fattibile secondo te in questi gg.? o-o
ciao xr,il giro di qui mi chiedi è fattibile fino ai 1400-1500 mt.poi neve,calcola che l'ultimo pezzo è da fare a spinta .anche se sono solo 400mt è molto isidioso causa ghiaccio essendo esposto a nord puoi trovare cumuli di neve anche di un metro.però se decidi fammi sapere.spero di esserci la prox volta che organizzate.

saluti stefano
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.109
204
0
roma nord
Visita sito
ok matteo facciamo questo giro in tenda!!

aspettiamo privamera e facciamolo!!

anche per me sarebbe un divertimento dormire in tenda!!

al contrario dormire in rifugio in camerate con gente che russa un INCUBO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo