Domenica 2 Gennaio...Simbruini con la neve??

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
In origine fu uno ke pensava che quello che non poteva fare lui non poteva farlo nessuno e ke solo quello che faceva o fa lui è figo e quel che fanno gli altri vale poco. Poi la cosa si è diffusa fra chi lo fa per scherzo e altri che lo facevano per rosikaggine.

P.S. 1500 mt di dislivello in un giorno non mi sembra roba da fenomeni ;-)
Ah! No! Scusa! Te chiamaveno Polémon!!:smile::smile::smile::prost:




PS. Sui 1500 in un giorno concordo ampiamente!:prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mavalà valà valà... eccome se jelafai :celopiùg:

no, no ... non stò facendo falsa modestia: penso che se pure ci riuscissi sarei distrutto, sfatto ... non penso che mi godrei l'evento.

Eppoi vuoi mettere dormire fuori in compagnia ... una bella cena di quelle truculente ... la navetta alla mattina ... insomma lo rifarei come la scorsa volta! ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no, no ... non stò facendo falsa modestia: penso che se pure ci riuscissi sarei distrutto, sfatto ... non penso che mi godrei l'evento.

Eppoi vuoi mettere dormire fuori in compagnia ... una bella cena di quelle truculente ... la navetta alla mattina ... insomma lo rifarei come la scorsa volta! ;-)

premesso che anche io preferirei farmi un bel week-end fuori in compagnia e con una bella cena, non credo che a farlo in un giorno solo ne usciresti distrutto, mi sa che ti sottovaluti...
recentemente abbiamo fatto giri di 1700m di dislivello in giornata (terminillo), una due giorni con 1800 + 1300m (ai sibillini) , e più indietro nel tempo (ma non molto) 2150m in giornata (il giro dei 7 rifugi con goganga) e 4400 in 4 giorni (al garda con Beppe)... se ce l'ho fatta io te ce la fai tranquillamente
 

matteo_84

Biker marathonensis
no, no ... non stò facendo falsa modestia: penso che se pure ci riuscissi sarei distrutto, sfatto ... non penso che mi godrei l'evento.

Eppoi vuoi mettere dormire fuori in compagnia ... una bella cena di quelle truculente ... la navetta alla mattina ... insomma lo rifarei come la scorsa volta! ;-)


quoto...questi giri (anzi nessun giro) mi piace farlo in spirito "competitivo"! non mi piace macinare come un cavallo km e dislivelli! mi devo rilassare, divertirmi, fare due foto, una bella pausa pranzo e 4 chiacchiere...tutto questo meteo e tempo (orari) permettendo!
farlo in un giorno anche se possibile mi toglierebbe il 90% del gusto, ovvero preparare le cose come la cena, la tenda, l'organizzazione etc. etc.
sul fatto cena truculenta mi associo!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
quoto...questi giri (anzi nessun giro) mi piace farlo in spirito "competitivo"! non mi piace macinare come un cavallo km e dislivelli! mi devo rilassare, divertirmi, fare due foto, una bella pausa pranzo e 4 chiacchiere...tutto questo meteo e tempo (orari) permettendo!
farlo in un giorno anche se possibile mi toglierebbe il 90% del gusto, ovvero preparare le cose come la cena, la tenda, l'organizzazione etc. etc.
sul fatto cena truculenta mi associo!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo