Domenica 2 Gennaio...Simbruini con la neve??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo_84

Biker marathonensis
ok matteo facciamo questo giro in tenda!!

aspettiamo privamera e facciamolo!!

anche per me sarebbe un divertimento dormire in tenda!!

al contrario dormire in rifugio in camerate con gente che russa un INCUBO!

potevi sempre portarti dietro questi:

pulire-tappi-orecchie.jpg


visto che tanto la roba per riparare e cambiare camere d'aria non te la porti mai, fai lo sforzo di portarti questi!!! :hahaha:


Ma daiiiiiiiiiiii.....perchè pensi possa succedere roba simile? :smile::smile::smile::smile:

infatti io non ho sentito nulla...:ronf:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sarebbe fico farlo con la tenda un giro del genere :sbavon:

grazie x le info!
cmq il fatto della tenda per me è un divertimento e se c'è la possibilità di farla una sosta così ben venga! :-)
...

a giovaniiii :mrgreen:

bello il campeggio, ma qualche comodità a fine giro fa piacere :celopiùg:

...
al contrario dormire in rifugio in camerate con gente che russa un INCUBO!

bwuahahahahah

mai più... mai più... :smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma fatemi capire 'na cosa: uno in tenda non russa ... mentre in albergo/pensione/b&b sì? :smile:

a parte gli scherzi: ci avevo pensato anche io a farla in tenda ma ovviamente oltre al peso delle numerose cose che ti devi portare dietro (che non sono poche affatto considerando i due giorni e gli inconvenienti che possono capitare) devi aggiungere:
  • acqua
  • viveri
  • cose per cucinare (questi non sono però indispensabili)
  • tenda
  • sacco a pelo.
Ricordatevi che in quelle zone l'acqua scarseggia parecchio e che non ci sono alimentari in giro ;-) Inoltre la notte (anche l'estate) è fresco mica poco e se stai a 1600 o giù di lì ti devi coprire mica poco.

detto questo non mi rimane altro che fornirvi la traccia e .... il numero di telefono del b&b :smile:... una signora molto simpatica e disponibile! ;-)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ma fatemi capire 'na cosa: uno in tenda non russa ... mentre in albergo/pensione/b&b sì? :smile:

a parte gli scherzi: ci avevo pensato anche io a farla in tenda ma ovviamente oltre al peso delle numerose cose che ti devi portare dietro (che non sono poche affatto considerando i due giorni e gli inconvenienti che possono capitare) devi aggiungere:
  • acqua
  • viveri
  • cose per cucinare (questi non sono però indispensabili)
  • tenda
  • sacco a pelo.
Ricordatevi che in quelle zone l'acqua scarseggia parecchio e che non ci sono alimentari in giro ;-) Inoltre la notte (anche l'estate) è fresco mica poco e se stai a 1600 o giù di lì ti devi coprire mica poco.

detto questo non mi rimane altro che fornirvi la traccia e .... il numero di telefono del b&b :smile:... una signora molto simpatica e disponibile! ;-)

In effetti c'è parecchio da organizzare ma secondo me dividendosi i carichi con zaini grandi (io ho il deuter da scialpinismo che ha una capacità di 35+8 lt) si può fare.
Per quanto riguarda l'acqua sui Simbruini ci sono un po' di sorgenti quindi tracciando bene il giro si possono toccare punti dove sono ubicate le sorgenti e così via!

o-o
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
a giovaniiii :mrgreen:

bello il campeggio, ma qualche comodità a fine giro fa piacere :celopiùg:


...zitto tu che per Aprile può essere che ti sei sparato già tutte le cartucce....:smile:

comunque convengo sul piacere delle comodità e, posto che la tenda diverte pure me, organizzatevi bene vista la quantità di roba che dovete portare e il tipo di percorso, come giustamente diceva Simone...ed, infine, un consiglio : ATTENTI AI DISCHI CHE SE NO VI ROVINATE LA VACANZA :smile::smile::smile:
 

matteo_84

Biker marathonensis
ma fatemi capire 'na cosa: uno in tenda non russa ... mentre in albergo/pensione/b&b sì? :smile:

si porta la tenda monoposto per stare in solitaria ahahahahahaha

ecco spiegato l'arcano! :-)


e .... il numero di telefono del b&b ...

uomo di poca fede!! :smile:

acqua --> più di 4 litri non posso portarne (3L sacca + borraccia)
viveri --> roba inscatolata penso
cose per cucinare (questi non sono però indispensabili) --> si possono evitare con la roba in scatola
tenda
sacco a pelo



Riguardo il problema del russare si può risolvere con un valido spruzzetto :il-saggi::smile::smile::smile::smile: (Clamp.....dove sei????????)

lo spruzzetto è fondamentale...ma per i deboli d'orecchie consiglio i tappi stavolta! :smile:

...zitto tu che per Aprile può essere che ti sei sparato già tutte le cartucce....:smile:

:smile::smile::smile::smile:

ed, infine, un consiglio : ATTENTI AI DISCHI CHE SE NO VI ROVINATE LA VACANZA :smile::smile::smile:

questa non l'ho capita! :nunsacci:
c'è qualche aneddoto a riguardo?! :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Altrimenti, trattandosi di appena 1500 mt di dislivello, ve lo fate in un giorno con sosta a metà giornata per un pranzetto e problema risolto.;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E sennò, perché te chiamaveno fenomeno??:smile::smile::smile:
In origine fu uno ke pensava che quello che non poteva fare lui non poteva farlo nessuno e ke solo quello che faceva o fa lui è figo e quel che fanno gli altri vale poco. Poi la cosa si è diffusa fra chi lo fa per scherzo e altri che lo facevano per rosikaggine.

P.S. 1500 mt di dislivello in un giorno non mi sembra roba da fenomeni ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi tocca quotare Andrea .... è un giro che uno forte potrebbe fare in un giorno ... 80km. (forse anche meno) e 1500mt. di dislivello dopotutto sono alla portata di molti (giusto per inciso io NON incluso).

Devo però sottolineare che questo dislivello include una navetta da Filettino a Campo Staffi. Se la salti/perdi .... rimani dillà, senza un vestito di ricambio, puzzerai come 'na capra che manco nella stalla t'accettano!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo