uhm... saranno state le 15 alle auto
...
E poi mi hanno fatto 2 belle foto.....
Bravi quelli di viterbo free.
ciao
....certo una bella pedalata nella neve me manca proprio,........quasi quasi rimetto gli sci in soffitta.......
Grande giro, bravi tutti!!! Concu come ha reagito il ginocchietto?
Fosso Fioio è un vero spettacolo!!!
E secondo te, di ch'è morta la femmina??ahhhhhh .... commmmestò! 36km. il 1° mattina e poi ieri questo girello!
Stamattina non mi alzavo dal letto!
Comunque molto bello, peccato per la discesa della Femmina Morta (che in onore di Gargasecca da ora in poi sarà detta: del "Prigioniero Negro" ) troppo innevata e poco battuta dalle jeep, e per la discesa del Fioio che ridotto così non trovo affatto divertente.
Appena ho tempo mi vedo le foto! ciao o-o
ahhhhhh .... commmmestò! 36km. il 1° mattina e poi ieri questo girello!
Stamattina non mi alzavo dal letto!
Comunque molto bello, peccato per la discesa della Femmina Morta (che in onore di Gargasecca da ora in poi sarà detta: del "Prigioniero Negro" ) troppo innevata e poco battuta dalle jeep, e per la discesa del Fioio che ridotto così non trovo affatto divertente.
Appena ho tempo mi vedo le foto! ciao o-o
Ciao Simo, ieri l'ho testata per benino la (s)orka. Ho trovato solo una cosa che non mi gusta tanto ma ne ho parlato con Tiziano di bike store e mi ha detto che è tipico delle fox.
....ebbravi....o-oo-o....vi stavo giusto pensando mentre pure io mi divertivo...
....però ero solo soletto....
....ebbravi....o-oo-o....vi stavo giusto pensando mentre pure io mi divertivo...
...
@ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarèèèèèèèèèèèèèèèèèè nemmeno una foto mi hai fatto