Domenica 2 Gennaio...Simbruini con la neve??

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Accidenti che bel giro, complimenti a tutti per averlo fatto in quelle condizioni. E complimenti per le belle foto.

....certo una bella pedalata nella neve me manca proprio,........quasi quasi rimetto gli sci in soffitta.......:spetteguless:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ahhhhhh .... commmmestò! 36km. il 1° mattina e poi ieri questo girello!

Stamattina non mi alzavo dal letto!

Comunque molto bello, peccato per la discesa della Femmina Morta (che in onore di Gargasecca da ora in poi sarà detta: del "Prigioniero Negro" ;-) ) troppo innevata e poco battuta dalle jeep, e per la discesa del Fioio che ridotto così non trovo affatto divertente.

Appena ho tempo mi vedo le foto! ciao o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ebbravi....o-oo-o....vi stavo giusto pensando mentre pure io mi divertivo...

mtb%20014.jpg


....però ero solo soletto....:arrabbiat::arrabbiat:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ahhhhhh .... commmmestò! 36km. il 1° mattina e poi ieri questo girello!

Stamattina non mi alzavo dal letto!

Comunque molto bello, peccato per la discesa della Femmina Morta (che in onore di Gargasecca da ora in poi sarà detta: del "Prigioniero Negro" ;-) ) troppo innevata e poco battuta dalle jeep, e per la discesa del Fioio che ridotto così non trovo affatto divertente.

Appena ho tempo mi vedo le foto! ciao o-o
E secondo te, di ch'è morta la femmina??:smile::smile::smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
ahhhhhh .... commmmestò! 36km. il 1° mattina e poi ieri questo girello!

Stamattina non mi alzavo dal letto!

Comunque molto bello, peccato per la discesa della Femmina Morta (che in onore di Gargasecca da ora in poi sarà detta: del "Prigioniero Negro" ;-) ) troppo innevata e poco battuta dalle jeep, e per la discesa del Fioio che ridotto così non trovo affatto divertente.

Appena ho tempo mi vedo le foto! ciao o-o

Ciao Simo, ieri l'ho testata per benino la (s)orka. Ho trovato solo una cosa che non mi gusta tanto ma ne ho parlato con Tiziano di bike store e mi ha detto che è tipico delle fox.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao Simo, ieri l'ho testata per benino la (s)orka. Ho trovato solo una cosa che non mi gusta tanto ma ne ho parlato con Tiziano di bike store e mi ha detto che è tipico delle fox.

.... ho visto che l'hai fatta lavorare a dovere! Bel salto ... e poi in quelle condizioni di fondo! :-(

Molto bello il filmato hanno fatto i ragazzi di VT!

Spero per te che i pro siano superiori ai contro! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo