Domenica 15 Novembre - Escursione con l'MTBike Cassino - Vulcano di Roccamonfina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
stai a xde colpi eh????:smile::smile::smile:

c'è poco da controllà...mica lo guardo il vino :rosik:!!!!lo tracanno fino all ultimo bicchiere!!!!!:-P:-P
inizia ad avvisare quelli delle cantine del luogo che quest anno a seguito della mia visita ci sarà 1 carenza d mosto x i prossimi decenni.:smile::smile:
mi scolerò tutto!!!!:smile::smile:nn ve lascio neanke 1/2 bottigliao-o
cheers:celopiùg:

Invece di farlo controllare a me, perche non alzi il......e vieni a trovarci?:celopiùg::celopiùg: ci tengo al tuo parere sull'organizzazione della parte alcoolica:hahaha::hahaha:

Ops....non avevo visto :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
stai a xde colpi eh????:smile::smile::smile:

c'è poco da controllà...mica lo guardo il vino :rosik:!!!!lo tracanno fino all ultimo bicchiere!!!!!:-P:-P
inizia ad avvisare quelli delle cantine del luogo che quest anno a seguito della mia visita ci sarà 1 carenza d mosto x i prossimi decenni.:smile::smile:
mi scolerò tutto!!!!:smile::smile:nn ve lascio neanke 1/2 bottigliao-o
cheers:celopiùg:


Azz....devo rivedere la parte relativa ai beveraggi..!!!:nunsacci::nunsacci:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sarà una trattativa lunga ed estenuante, ma alla fine la spunterà il "vecchio":celopiùg::celopiùg:

Mai avuto ombra di dubbio, però... questi già t'aspettano!!!

31081.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo