Domenica 15/06: Traversata dei Simbruini con magnata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
non temere, pensieri analoghi li ho avuti anch'io (e pure un paio d'amichi mia) quando abbiamo fatto per la prima volta lo stesso giro.
Ci siamo fatti l'ultimo tratto in salita (5 km?) tutto a spinta.
La volta successiva, invece, è stata una passeggiata di salute.
Tutto dipende dall'allenamento, se vai per gradi non avrai mai problemi.
o-o

... io ce la metto tutta, arrivo avendo dato tutto quello che avevo. E' il mio secondo giro "vero" e già quelle che mi sembravano salite a villa pamphili, adesso mi sembrano poco più di falso piani. Col tempo e l'allenamento spero di riuscire a fare il giro di ieri godendomi il panorama ed il posto. Grazie dell'incoraggiamento o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... io ce la metto tutta, arrivo avendo dato tutto quello che avevo. E' il mio secondo giro "vero" e già quelle che mi sembravano salite a villa pamphili, adesso mi sembrano poco più di falso piani. Col tempo e l'allenamento spero di riuscire a fare il giro di ieri godendomi il panorama ed il posto. Grazie dell'incoraggiamento o-o

riposate x domenica...la vedo "DURA".......:smile:

ps...ciò un bel livido sul palmo della mano..speriamo che passi....:-(
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
non temere, pensieri analoghi li ho avuti anch'io (e pure un paio d'amichi mia) quando abbiamo fatto per la prima volta lo stesso giro.
Ci siamo fatti l'ultimo tratto in salita (5 km?) tutto a spinta.
La volta successiva, invece, è stata una passeggiata di salute.
Tutto dipende dall'allenamento, se vai per gradi non avrai mai problemi.
o-o

Eeeh, mio esimio professore, mi conscenta di dissentire!
Dopo i trenta gradi, ogni momento, è quello giusto, per avere dei problemi!:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
riposate x domenica...la vedo "DURA".......:smile:

ps...ciò un bel livido sul palmo della mano..speriamo che passi....:-(

... de sicuro nun vado in bici il giorno prima :smile: ... anticipo a mercoledì o giovedì e me porto un argano

P.S. si te po consolà, pur'io c'ho quarche livido da sercio :smile: e l'avambracci rosso aragosta. Stamattina un cliente mi fa : "E' stato in barca anche lei, ieri?" :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... de sicuro nun vado in bici il giorno prima :smile: ... anticipo a mercoledì o giovedì e me porto un argano

P.S. si te po consolà, pur'io c'ho quarche livido da sercio :smile: e l'avambracci rosso aragosta. Stamattina un cliente mi fa : "E' stato in barca anche lei, ieri?"

immagino la risposta......:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat::omertà::omertà::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
... io ce la metto tutta, arrivo avendo dato tutto quello che avevo. E' il mio secondo giro "vero" e già quelle che mi sembravano salite a villa pamphili, adesso mi sembrano poco più di falso piani. Col tempo e l'allenamento spero di riuscire a fare il giro di ieri godendomi il panorama ed il posto. Grazie dell'incoraggiamento o-o
France', oggi ho visto le tue ruote, solo che è successo un piccolo incidente...
in negozio è entrata una folata di vento e siamo stati costretti ad andare a riprenderle a mare...
ma non saranno un po' troppo leggere?
o-o


P.S. Ho parlato a Marina del Tonno con la C maiuscola e ha detto che lo vuole assaggiare, tieni conto che è mezza calabrese pure lei e che io la rifornisco periodicamente di peperoncino.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
France', oggi ho visto le tue ruote, solo che è successo un piccolo incidente...
in negozio è entrata una folata di vento e siamo stati costretti ad andare a riprenderle a mare...
ma non saranno un po' troppo leggere?
o-o


P.S. Ho parlato a Marina del Tonno con la C maiuscola e ha detto che lo vuole assaggiare, tieni conto che è mezza calabrese pure lei e che io la rifornisco periodicamente di peperoncino.

... bohhhhhhhhhhhhh, l'uomo all'avana dice che sono più rigide e robuste di quelle che ho adesso, pur pesando duecento grammi di meno, ed a giudicare dai materiali che impiegano, je se po da fiducia. Se riesco a recuperare le gambe e le ustioni di terzo grado sugli avambracci :smile: le collaudo domenica a pescasseroli, almeno si se crepano c'è qualcuno che me pò riportà a valle :smile:

Se a Marina piace il tonno, controllo se ne ho ancora stagionato e glielo e te lo porto. Purtroppo le ragioni del commerciale fanno sì che anche Callipo venda il tonno con poco più di quattro mesi di stagionatura, un sacrilegio cui pongo rimedio stoccando il tonno un anno per l'altro.
Forse mi sono rimaste ancora un paio di scatole di ventresca "scaduta", un'autentica leccornia!!!
 
M

mares

Ospite
Se a Marina piace il tonno, controllo se ne ho ancora stagionato e glielo e te lo porto. Purtroppo le ragioni del commerciale fanno sì che anche Callipo venda il tonno con poco più di quattro mesi di stagionatura, un sacrilegio cui pongo rimedio stoccando il tonno un anno per l'altro.
Forse mi sono rimaste ancora un paio di scatole di ventresca "scaduta", un'autentica leccornia!!!
goduria...
io sabato mattina dovrei stare lì
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo