Domenica 15/06: Traversata dei Simbruini con magnata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
a SEGAROLOOOOO ma la finisci de mette ste' foto?!?
che brutta fine c'hai fatto :arrabbiat:
a girà pe' trattorie e spiagge
te manca solo na puntata alla bocciofila del dopolavoro Acotral :il-saggi: :smile:
e poi, coinvolge pure quelo poro geppo, che lo sai che te vole bene e nun risce a ditte de no !!!!

Ma diciamo che la cosa è nata per via che avendo avuto in concessione dar demanio dello sport una bici performante, la mì cuggina chiedeva un test bike (ovviamente per lei farcito di asfalto al 90%), quindi ci si avventurava in 2 sulla boccea per saliscendi degni della miglior palestra der Professor.
Mentre si notava lo straordinario effetto bici+performante sulla pedalante femminile, che messo er padellone non l'ha più tolto manco su strappi da almeno un 32, una telefonata der Vence spezza il ritmo da GFEtruscaasfaltata. A sto punto invitato a raggiungergi in bike alla stazione di Cesano, er malato s'e' premunito bene da farsela in bici da casa, ma ha preso er gippone(?) suo e s'e' fatto trovà sul posto assieme alla gold.
Che devo di' certo nun è più quello de na vorta, io e la cuggina almeno 78 kilometri e 800mt de dislivello se li semo sparati, ma il nostro, moooolto ma moolto de meno.
Io poi opera de convincimento per portarlo sui Sibillini ne ho fatta sino allo stremo. A sto punto mancava solo che je dicevo che veniva pure la Campbel co' na Cannondale, ma me sa che nun abboccava.
Fate qualche cosa voi per ripiallo, nun vorrei che me se butta sulle giostrine a testa bassa.
:smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
tipo quelle vicino al fontanile?

... il primo gruppo lo abbiamo incontrato sulla parte di sentiero nel bosco prima di arrivare ad una casetta con un paio di tende montate di fuori. Avevano scavato talmente in profondità che non riuscivano più a risalire il sentiero. Il secondo gruppo lo abbiamo incontrato più avanti, accampato ai limiti del bosco.
 

marcop

Biker superis
Confermo che sono io il personaggio incontrato a camposecco da samulegol e matts :smile:.
Il nostro giro Gran tour dei simbruini insieme a pezzo di ferro lo abbiamo terminato in circa 7 ore, compresa tappa al bar di campo staffi. Ma erano 75 Km e circa 1880 m di dislivello. Però bello veramente il piu bel giro fatto sinora su quelle montagne da quando le frequento.

Il pezzo più bello è la traversata da monte Autore alla S.S. Trinità lungo una cengia che si affaccia su Vallepietra e la valle del simbrivio.

Anche io avevo programmato il giro di Marsia ma poi all'ultimo minuto ho cambiato itinerario, avrei cmq incontrato altri amici.

Ciao
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Si mi sa che dice quelle, le stesse che hai detto che sarebbero state la passione di SHT con la sua Jeeppetta. Saranno state profonde 1 metro
Visto che sono partiti più tardi devono esserci passati poco dopo di noi, mentre stavamo già a :magna:

... si erano talmente profonde che i fuoristrada ci affondavano dentro. Ma abbiamo trovato anche una carovana di quad, ed un gruppo di motocrossaroli ... insomma nun ce semo fatti manca gnente :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... visto che se parla de pippe, ecchimeeeeeeeeeeeeeee :smile: ... ieri ho fatto una fatica bestiale :

Km. : 37,92
battico cardiaco medio : 136
battito cardiaco massimo : 175
cadenza media : 68
ascesa totale : 968
discesa totale : 1.002
calorie consumate : 3.136 (polverizzato il record della marcigliana) :sumo:

... un pò perchè so scarso, un pò perchè i quaranta kilometri di sabato si sono fatti sentire, ma un centinaio di metri di dislivello li ho fatti a piedi :oops: ... nun je la facevo più, ero praticamente morto :smile: Ero talmente stanco che mi sono accorto solo in serata che avevo gli avanbracci completamente bruciati dal sole. Con la maglietta rossa che ho stamattina sembra che sia a maniche lunghe :smile:

P.S. un caloroso ringraziamento :rosik: ad un paio di gruppi di fuoristradisti che hanno completamente distrutto parte del sentiero, scavando delle vere e proprie trincee.

Te sei sbagliato...segnava 39.92....E CMQ devi considerare ceh nel bosco dove non prendeva il segnale non ha calcolato il dislivello e i km...cmq il Polar segna 40,4km.....cmq....bel mazzo......vero???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Insomma Alemagno v'ha dato na bici? Era de quelle de Piazza de Spagna?:smile::smile:


be...alemagno a me me vole bene vista la scoperta affinità intellettuale(:smile:)...e allora mi ha prestato una bici da kg 9,4 rispetto ai soliti 14 della mia.....non potevo mica dije de no.... :smile::smile::smile:

@MARIO: LA PIANTI DI SEMINARE LE FOTO IN TUTTI I TOPIC E LE METTI IN QUELLO GIUSTO???... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ti assicuro che non ci è mancato......fidati....d'altronde NON sono queste le occasioni x fare un salto al ristorante...preferisco andarci con gli amici o con la famiglia...ma quando sono in forma..e non stanco morto...:-)


altro gioco delle 3 carte, a quanto pare tante altre volte ci sei andato al ristorante post giro......vuoi che ti cerco i topic?

vabbè va....quando la volpe non arriva all'uva........
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Te sei sbagliato...segnava 39.92....E CMQ devi considerare ceh nel bosco dove non prendeva il segnale non ha calcolato il dislivello e i km...cmq il Polar segna 40,4km.....cmq....bel mazzo......vero???

... vero, per come ho impostato la soglia di pausa automatica del garmin, una parte del percorso non è stata registrata ;-)

Comunque, mazzo ENORME, per quanto mi riguarda, so arivato finitooooooooooooo :smile: ... magari la prossima volta non vado in bici il giorno prima, così depuro l'effetto sega da quello stanchezza accumulata :smile: ... si vado uguale me conviè annà a giocà a bocce la domenica!!! :smile:
 
be...alemagno a me me vole bene vista la scoperta affinità intellettuale(:smile:)...e allora mi ha prestato una bici da kg 9,4 rispetto ai soliti 14 della mia.....non potevo mica dije de no.... :smile::smile::smile:

@MARIO: LA PIANTI DI SEMINARE LE FOTO IN TUTTI I TOPIC E LE METTI IN QUELLO GIUSTO???... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

aoh!!! ma hai kapito ke te stò a fà 'n piacere???? tu' cugggino ha chiesto il mio aiuto pe' piazzatte!!! ...e io ce stò a provà in tutti i pizzi!:smile::smile::smile:!!

1. lady godivia!!
2. sotto lo sguardo compiaciuto del Kug ...oppure (come vi pare...) ...il kug guarda compiaciuto da un'altra parte!!:smile:
3. la bimba svetta sulle alture vulcaniche
4. che bella coppia di kug...
5. ...rambo affonda, ma non molla!!!

PS: aoh...ma poi le foto le devo mette solo io????
 

Allegati

  • 15062008890.jpg
    15062008890.jpg
    65,4 KB · Visite: 6
  • 15062008892.jpg
    15062008892.jpg
    63,8 KB · Visite: 3
  • 15062008888.jpg
    15062008888.jpg
    61,4 KB · Visite: 3
  • 15062008887.jpg
    15062008887.jpg
    64,1 KB · Visite: 7
  • 15062008894.jpg
    15062008894.jpg
    61,9 KB · Visite: 6

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a quanto pare tante altre volte ci sei andato al ristorante post giro......vuoi che ti cerco i topic?

vabbè va....quando la volpe non arriva all'uva........


certo.....ma x farti capire le cose tocca fatte il disegnino....:smile:
ti spiego il senso....eravamo talmente presi dal giro...sia fisicamente che mentalmente che il "problema" ristorante era l'ultimo dei ns pensieri.....anzi...sapessi quanto t'avemo pensato.....:hahaha:
Io ho sempre detto..se si fa in tempo ad andare al ristorante io sono pure + contento di te...se non ci si riesce pazienza...ma ti ripeto..non sono queste x me le occasioni x andarci...;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
PS: aoh...ma poi le foto le devo mette solo io????


AHO MA TU SEI PROPRIO FUORI EHHHHHHH....:arrabbiat:
Ti ci ho mandato anche un MP con il link del topic DOVE dovevi mettere le foto visto che non sapevi quale fosse e dove ti ho detto che già c'erano le mie e quelle del Kug...... :rosik: :rosik: :rosik:

rieccotelo......http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62737

........me sà che passolento c'ha ragione però.....:smile::smile::smile:


PS. ...io me piazzo da sola non te preoccupà.... :smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:smile::smile:
certo.....ma x farti capire le cose tocca fatte il disegnino....:smile:
ti spiego il senso....eravamo talmente presi dal giro...sia fisicamente che mentalmente che il "problema" ristorante era l'ultimo dei ns pensieri.....anzi...sapessi quanto t'avemo pensato.....:hahaha:
Io ho sempre detto..se si fa in tempo ad andare al ristorante io sono pure + contento di te...se non ci si riesce pazienza...ma ti ripeto..non sono queste x me le occasioni x andarci...;-)

... i miei pensieri erano nell'ordine :

1. dove sarà il centro di rianimazione più vicino
2. dove sarà il notaio più vicino
3. se sopravvivvo cor cacchio che me ce rifrega

:smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
:smile::smile:

... i miei pensieri erano nell'ordine :

1. dove sarà il centro di rianimazione più vicino
2. dove sarà il notaio più vicino
3. se sopravvivvo cor cacchio che me ce rifrega

:smile: :smile: :smile:
non temere, pensieri analoghi li ho avuti anch'io (e pure un paio d'amichi mia) quando abbiamo fatto per la prima volta lo stesso giro.
Ci siamo fatti l'ultimo tratto in salita (5 km?) tutto a spinta.
La volta successiva, invece, è stata una passeggiata di salute.
Tutto dipende dall'allenamento, se vai per gradi non avrai mai problemi.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo